Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Circa i freni, si può fare di meglio... in settimana monterò una pompa freno maggiorata...:coool: così vediamo se riesco a far lavorare al meglio la pinza 6P...
adesso toglimi tu una curiosità...che pastiglie usi???
-
Citazione:
fitzcarraldo
quindi sei anche tu deficiente!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
temo di si...:tongue:
Domanda a bruciapelo: sulla tua monti anche il modulo accensione? :coool:
-
Citazione:
kkk
temo di si...:tongue:
Domanda a bruciapelo: sulla tua monti anche il modulo accensione? :coool:
lo sto aspettando... ma non mi hai risposto per le pastiglie..
-
Citazione:
fitzcarraldo
Per ora le EBC vendute insieme alla pinza. Ho anche montato e provato una coppia di sinterizzate Carbon Lorraine SBK5, ma le ho tolte perchè, nonostante siano quelle giuste (ovvero le pastiglie per la Yamaha FZR1000 Exup del '94) il supporto metallico delle Carbone Lorraine, mannaggia a loro, è di qualche decimo più largo rispetto alle EBC e montano giuste giuste nella pinza Pretech... non vorrei che con lo sporco che si forma tendessero a bloccarsi... dunque le ho smontate e le ho lì in attesa di trovare il tempo di limare la parte in eccesso e rimontarle. Confermo però che frenano di più rispetto alle EBC.
-
Citazione:
kkk
Per ora le SBS vendute insieme alla pinza. Ho anche montato e provato una coppia di sinterizzate Carbon Lorraine SBK5, ma le ho tolte perchè, nonostante siano quelle giuste (ovvero le pastiglie per la Yamaha FZR1000 Exup del '94) il supporto metallico delle Carbone Lorraine, mannaggia a loro, è di qualche decimo più largo rispetto alle SBS e montano giuste giuste nella pinza Pretech... non vorrei che con lo sporco che si forma tendessero a bloccarsi... dunque le ho smontate e le ho lì in attesa di trovare il tempo di limare la parte in eccesso e rimontarle. Confermo però che frenano di più rispetto alle SBS.
Brembo Racing.....:wink_::wink_: rispetto a quelle che hai detto...la differenza è notevole!!!!!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
fitzcarraldo
secondo me le Zyprexa :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
secondo me le Zyprexa :rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Olanzapina:ph34r:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Brembo Racing.....:wink_::wink_: rispetto a quelle che hai detto...la differenza è notevole!!!!!:coool::coool::coool:
Ho scritto SBS, ma volevo dire EBC. Quelle "di serie" con la pinza sono EBC.
-
Citazione:
kkk
Ho scritto SBS, ma volevo dire EBC. Quelle "di serie" con la pinza sono EBC.
:cry::cry: quelle sono le peggiori!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
:cry::cry: quelle sono le peggiori!!!!
Sai percaso se le tue Brembo sono le SA?