Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
e perchè... non apriamo un tread su l'opus dei.... ? la massoneria della chiesa...
miiiiiii......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ahahah don zaucker!!!! 'pèntiti stronzolo!'dal vernacoliere!!!!!ahahahaahahahaahha
Citazione:
gtm [Matteo]
Blasfemi :ph34r: così rimproverava sempre una vecchietta ad un mio collega di lavoro quando gli sfuggiva qualche bestemmia mentre lavorava...:biggrin3:
:risate2:il lato oscuro della fede!!!!!!
-
Citazione:
gtm [Matteo]
Tu scherzi!? ma io non ho fatto nemmeno il chirichetto e penso di essere stato l'unico nel mio paesino (era un'usanza:rolleyes:)
prima di quel tempo non capivo...poi mi sono ribellato:biggrin3:!
Citazione:
Richymbler
il colpo definitivo è stato scoprire che dopo babbo natale neppure Santa Lucia esisteva ed era quella che portava dolcetti e regali se lasciavo piattino di latte per lei e il suo asinello.
Da quel giorno al posto di pregare ho iniziato a chieder soldi a mio papà.
:biggrin3::biggrin3:
-
-
eretici e blasfemi brucerete nelle eterne fiamme degli inferi :w00t:
-
Citazione:
bella
ahahah don zaucker!!!! 'pèntiti stronzolo!'dal vernacoliere!!!!!ahahahaahahahaahha
:risate2:il lato oscuro della fede!!!!!!
hai detto proprio bene, la vecchia signora (titolare di un albergo) super-credente e religiosa alla fine mi ha fregato pagandomi molto meno di ciò che mi aveva promesso...diciamo che non ha aiutato il prossimo.
-
a spezia diremmo...'quella vecchia bagascia!!!'.... sono tutti ipocriti.
-
Citazione:
Andre3
io q8 lui
-
Citazione:
Ken-T3
devi credere nella chiesa ma non nelle persone che predicano!
:blink::blink::blink::wacko:
e cosa sarebbe la chiesa senza coloro che ne fanno parte ... perciò che predicano? :cipenso:
Se uno crede in Dio la chiesa é il suo creato, non i monumenti innalzati per creare timore reverenziale ... in un prato, in una foresta, ovunque si é al suo cospetto, se uno ci vuole credere. Non é necessario avere una chiesa o un papa ...
comunque non sono problemi miei, fortunatamente non ci credo, al contrario avrei qualche lamentela da fare al sommo ... :dry:
-
Io DIO non l'ho mai visto, per quanto mi riguarda è la stessa cosa della banconota da 500€ che ho davanti agli occhi