Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
quoto chi e' sto tipo???:biggrin3: e' mai stato in panoramica:tongue:
è guidone:w00t:!
solo che l'avevano chiamato l'everts delle marche e pensavo che fosse un altro...in pratica è lo spacciatore del forum:biggrin3:!
everts fattelo scrivere come tag:coool:
-
Citazione:
NEMO
che bel giacchino nuovo che ha!!!!!!
:coool::coool: e' uno spettacolo...:wink_:
Citazione:
urasch
mah.....
:ph34r::blink:
Citazione:
SpeeDino
sono contento Guido,dico veramente nn vedo l'ora di vederti in sella
grazie amico mio....ti vengo a trovare presto...:wink_:
Citazione:
Notturno
Era ora !
E fai vedere 'stà moto, birbante !
:biggrin3::tongue:
sono timido...nn vale la pena...e' una speed normalissima!!! :rolleyes:
Citazione:
fearless
novità?
Citazione:
michele0105
Mah io mi sono perso qualcosa....come mai 3 anni e mezzo di stop (se posso chiederlo)?
un piccolo incidente....:rolleyes:
Citazione:
Roy Batty
:laugh2::laugh2::laugh2:
menomale che vivo in lombardia :tongue:
dai guido fuori 'ste foto della moto :w00t:
comunque già dallo specchietto si vede che hai buon gusto :wub:
allego fotina in cui si intravede un prodotto acquistato su holeshot moto :rolleyes:
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._3033960_n.jpg
welcome back lella :wink_:
la mia moto non merita....un giorno faro' ste foto....ma nn assicuro nulla. :tongue:
ho trovato l'elemento di holeshot moto :tongue:
Citazione:
Obsolete
ma che casco tieni?
sempre a rompere il cazzo qua co' x lite e shark, e poi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quindi sei risorto da un brutto incidente... complimenti e vai piano
Citazione:
black panther
Ha uno Shoei mi pare giusto :wink_:
siamo noi che gli rompiamo sempre le balle con l'x-lite :biggrin3:
Citazione:
Obsolete
no guarda, gli rompiamo le palle perchè lui li vende. dovrebbe almeno fidarsi di quello che vende, o no?
everts sei un imbonitore:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma a me non mi freghi:coool:
ragazzi....vergognatevi!! non sapete nemmeno riconoscere un casco famosissimo!! :dry::sick::sick: io vendo solo cio' che indosso....xke' ci credo....:wink_:
ma quale shoei!!! e' uno shark.....RSR2+ grafica Indy....
un gran casco :wink_:
http://www.motorcyclenews.com/upload...Shark-RSR2.jpg fatevi una cultura va'....:rolleyes::tongue::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
TonyTheDuke
Spero tu accenti un bel tornato da un Harleysta marchigiano,non ho ben comoreso cosa ti abbia tenuto lontano dal forum,ma tant'e' si legge bene la tua felicita' di essere rientrato.
Na battuta,quando ho letto il tuo primo scritto mi son detto: "oh cacchio,hanno chiuso lo zoo di Falconara e hanno lasciato liberi gli animali ospitati" ovviamente e' una battuta,non te la prendere,sono contento per te.
Visto che sei qua' vicino (sto' a Porto Sant'Elpidio) se capiti da queste parti saro' ben lieto di conoscerti e magari offrirti un pranzetto (mo pero' non venite in 135,gli altri alla romana).Un sincero abbraccio di ben tornato.
Tony
grazie di cuore!! apprezzo moltissimo l'invito...ci sara' occasione....ormai chi mi ferma piu'?? :tongue:
Citazione:
black panther
E tu peperino cos'hai?
In ufficio mi hanno appena parlato dei Vemar
é un ragazzo che faceva gare di motocross, dice di essere fissato
con quelli e che secondo lui sono di qualità superiore rispetto ai classici intoccabili..
lascia perdere Anto :wink_:
-
-
ciao guido , mi fa' veramente piacere leggere che finalmente sei rientrato a pieno titolo ( ma lo sei sempre stato) tra gli appassionati guidatori delle nostre beneamate moto .
un abbraccio sincero .
-
Citazione:
black panther
Grande Guido!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Che bello rileggerti ogni tanto Stella..
Grazie mille cara Antonietta! Sono un po' presa lately...ma vi tengo d'occhio!:tongue::biggrin3:
Citazione:
Matt
E' un fotomontaggio ?? :biggrin3:
Bentornato ,in bocca al lupo ragazzo !:wink_:
Niente fotomontaggio...l'ho visto con i miei occhi in moto...e non era fuori dal suo garage:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
wailingmongi
è guidone:w00t:!
solo che l'avevano chiamato l'everts delle marche e pensavo che fosse un altro...in pratica è lo spacciatore del forum:biggrin3:!
everts fattelo scrivere come tag:coool:
Io lo posso chiamare come voglio:tongue::biggrin3:...a volte mi basta fare un fischio...:w00t::biggrin3::biggrin3:
Confermo però che il nick Everts gli si addice....derapare su una rotonda alla prima uscita dopo 3 anni:wacko::wacko::wacko:...è matto!
-
finalmente l'ho beccato con la sua special mentre impennava!!!!:w00t:
Everts c'è ed è in formissima....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
:coool::coool: e' uno spettacolo...:wink_:
:ph34r::blink:
grazie amico mio....ti vengo a trovare presto...:wink_:
sono timido...nn vale la pena...e' una speed normalissima!!! :rolleyes:
la mia moto non merita....un giorno faro' ste foto....ma nn assicuro nulla. :tongue:
è uno splendore, altrochè! Una delle più belle special che abbia mai visto...è il pilota che non merita!:biggrin3::biggrin3:
Uè ormai ti sei dato alla macchia...lo sapevo che saresti sparito appena messo il bottom sulla sella!:dry::biggrin3:
Citazione:
ferdyspeed
Impennava?????! Scherzi vero?
Ma Guido che'tti sei ammattito! :biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
welcome back lella :wink_:
Thanx cousin!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao guido , mi fa' veramente piacere leggere che finalmente sei rientrato a pieno titolo ( ma lo sei sempre stato) tra gli appassionati guidatori delle nostre beneamate moto .
un abbraccio sincero .
grazie di cuore amico mio...:wub: verro' a trovare anche te...:tongue:
Citazione:
stella crow
Niente fotomontaggio...l'ho visto con i miei occhi in moto...e non era fuori dal suo garage:tongue::biggrin3::biggrin3:
Io lo posso chiamare come voglio:tongue::biggrin3:...a volte mi basta fare un fischio...:w00t::biggrin3::biggrin3:
Confermo però che il nick Everts gli si addice....derapare su una rotonda alla prima uscita dopo 3 anni:wacko::wacko::wacko:...è matto!
ma erano bruscolini....dai...:tongue:
Citazione:
ferdyspeed
mi ha fatto piacere la tua visita...:rolleyes: grazie ...:tongue:
Citazione:
stella crow
è uno splendore, altrochè! Una delle più belle special che abbia mai visto...è il pilota che non merita!:biggrin3::biggrin3:
Uè ormai ti sei dato alla macchia...lo sapevo che saresti sparito appena messo il bottom sulla sella!:dry::biggrin3:
Impennava?????! Scherzi vero?
Ma Guido che'tti sei ammattito! :biggrin3:
Thanx cousin!:wink_::biggrin3:
no tranquilla...e' che ci sto prendendo confidenza...:biggrin3: dovevo provare la coppia....:tongue:
ma quale macchia....anzi.....direi camporella...:biggrin3:
sono sempre presente...anche se ho fatto 300km in 2 uscite da 30 min l'una...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Grazie mille cara Antonietta! Sono un po' presa lately...ma vi tengo d'occhio!:tongue::biggrin3:
per fortuna che si doveva ripigliare:wacko:
:biggrin3: adesso aspettiamo tutti il raduno holeshot moto:w00t:!
-
con tanto di bancarella annessa e pos al seguito :oook: