Visualizzazione Stampabile
-
-
cancello in ferro battuto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
a me piace
lord, tu sei di parte.....:laugh2::rolleyes:
-
Il motivo perchè uno si compra un'Harley non c'è, Costicchiano, Pesucchiano, Vibrano , fanno rumore, hanno personalizzazione a volte discutibili, ma è proprio questo il loro fascino, Le Harley hanno una loro personalità questa ne ha poca
:coool:
-
non mi piace la coda e i due scarichi......per il resto per essere un harley è performante
-
:buuu: :sick:
preferisco la Rocket III Roadster:yess:
-
Citazione:
FRANKIE79
A ME MI PIACE...;)
Francè...A ME MI....non si dice!!!
:biggrin3:
-
Mah... l'estate scorsa mi sono trovato per caso ad una stazione di servizio in mezzo a degli harleysti che venivano da non ho capito bene dove... polonia... ungheria... loro erano dei panzoni con gilet di pelle e ascella pezzata... ma le lady tutt'altro... anzi, sono rimasto folgorato.:w00t:
-
Citazione:
kkk
Mah... l'estate scorsa mi sono trovato per caso ad una stazione di servizio in mezzo a degli harleysti che venivano da non ho capito bene dove... polonia... ungheria... loro erano dei panzoni con gilet di pelle e ascella pezzata... ma le lady tutt'altro... anzi, sono rimasto folgorato.:w00t:
Io ho parecchi amici detentori di HD ... ce ne sono certi che farebbero invidia a molti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Io ho parecchi amici detentori di HD ... ce ne sono certi che farebbero invidia a molti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non dimenticarti delle amiche single!!!:biggrin3::tongue::rolleyes::rolleyes: