Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Ad avventurarsi oltre il bar.....
:risate2:
-
-
Citazione:
Mamba
pensa se tra qualche anno, spinto dall'istinto irrefrenabile di fare più di dieci km per andare al bar te la comprassi pure tu....:risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte ......ti posso dire che crescendo capirai che non è tutto bianco nero o rosso ....ma esistono le sfumature avorio beige arancio ecc....
ti dico questo (senza l'intenzione di offenderti) perchè comunque non tutti abbiamo le solite esigenze e gusti.....e pensa che io sono riuscito a guardare la bonneville con altri occhi solo dopo averla provata....se mi fossi basato solo sul mio gusto estetico non l'avrei mai e poi mai neanche guardata......
P.S.
attenzione che può pure capitare di essere sverniciati da moto come la cbf 1000 su qualche passo:wink_:
-
Citazione:
pippo68
pensa se tra qualche anno, spinto dall'istinto irrefrenabile di fare più di dieci km per andare al bar te la comprassi pure tu....:risate2::risate2::risate2:
scherzi a parte ......ti posso dire che crescendo capirai che non è tutto bianco nero o rosso ....ma esistono le sfumature avorio beige arancio ecc....
ti dico questo (senza l'intenzione di offenderti) perchè comunque non tutti abbiamo le solite esigenze e gusti.....e pensa che io sono riuscito a guardare la bonneville con altri occhi solo dopo averla provata....se mi fossi basato solo sul mio gusto estetico non l'avrei mai e poi mai neanche guardata......
P.S.
attenzione che può pure capitare di essere sverniciati da moto come la cbf 1000 su qualche passo:wink_:
prova a vederla da vicino.....e poi mi dici......:rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
Ad avventurarsi oltre il bar.....
OLTRE L 'INFINITO ED OLTRE:wink_:
forseinunaltravita:coool:
-
Citazione:
pippo68
P.S.
:blink:
forse non sai bene con chi stai parlando,
Mamba è il Re delle Dolomiti,
lui il caffè parte da venexia e va a prenderlo in futa a centinaia di km o al tday nel parmense e dopo mezz'ora riparte,
e cmq Mamba a parte :biggrin3: il CBF fa proprio cacare NON è una moto riuscita dai :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
prova a vederla da vicino.....e poi mi dici......:rolleyes:
non riesco da vicino, sorry
-
Citazione:
Intriplato
:blink:
forse non sai bene con chi stai parlando,
Mamba è il Re delle Dolomiti,
lui il caffè parte da venexia e va a prenderlo in futa a centinaia di km o al tday nel parmense e dopo mezz'ora riparte,
e cmq Mamba a parte :biggrin3: il CBF fa proprio cacare NON è una moto riuscita dai :laugh2::laugh2::laugh2:
non riesco da vicino, sorry
eh....si.....devo crescere..........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
eh....si.....devo crescere..........:biggrin3::biggrin3:
quando finisci il rodaggio cerca di fare qualche giro coi triunzisti veneti dai :oook:
-
Citazione:
Intriplato
quando finisci il rodaggio cerca di fare qualche giro coi triunzisti veneti dai :oook:
ci provo dai......ma sara dura.....la mia moto non è mai andata oltre al bar...forse un paio di volte in pizzeria....ma è a 5 km.................:wacko:
-
Lungi da me attribuire - stupide - patenti da motociclista da bar... il fatto è che il tuo intervento, Mamba, non è soltanto incentrato su un giudizio estetico, in quanto tale opinabile, ma lascia trasparire una pò di supponenza... che tra motociclisti non è mai simpatica... per tanti motivi... perchè non puoi mai sapere chi hai di fronte... e soprattutto perchè il bello sta proprio nel fatto che ciascuno vive la moto come gli è più congeniale... e poi... se proprio vogliamo andare ad indagare... come ha già scritto Phaecocerus... le moto come la CBF... ovvero moto che badano al sodo in grado di farti fare tanti km velocemente, in sicurezza ed in economia... sono molto apprezzate all'estero... in Germania ad esempio... e non mi sembra che i tedeschi siano proprio gli ultimi in quanto a passione per la moto... anzi...
Con simpatia.