r.i.p.
Visualizzazione Stampabile
r.i.p.
salve a tutti mi presento sono antonio ardoino presidente del''associazione motociclistica Salernoinmoto.Il nostro scopo è condividere la stessa passione(la moto) e organizzare eventi socio-culturali motociclistici e il ricavato donarlo in beneficenza,oltre questo ci occupiamo di prevenzione e uso del casco e sicurezza stradale.Detto questo volevo farvi vedere questo video dedicata alla cara Sara .
x tenerla viva dentro di noi vedete questo link è un omaggio al mio caro amico luca il fidanzato di sara. x luca narni
un saluto al m io caro amico thanatos e a tutti gli amici e componenti di questo meraviglioso forum.
non conoscevo luca, ma conoscevo bene chi ha perso..........un abbraccio fortissimo luca!!
.
proprio ieri sera io e ghemon974 siamo stati sul luogo dell'incidente ed abbiamo visto il punto dell'impatto......
la curva dove si è verificato l'incidente è molto pericolosa, lo dimostra il fatto che il guard-rail messo lì ha svariate ammaccature a dimostrazione che in quella curva diverse auto e mezzi su 2 ruote hanno urtato violentemente....
R.I.P.
ma porca troia , l'avevo conosciuta a Varano , simpaticissima
.
Ciao ragazzi...
.
.
.