balotelli è DAVVERO un COGLIONE.
Visualizzazione Stampabile
balotelli è DAVVERO un COGLIONE.
scusa old ma non eri tu che fino a qualche giorno fà ci trituravi i "maroni" su quello che a tuo giudizio era un..........campione incompreso??????????:rolleyes:
Mi pare che in un mio intervento ti invitai a non usare facilmente il termine "campione"..........
Ti assicura che non c'entra il "campanilismo"......:rolleyes::rolleyes:
Si, è vero, l'ho sempre difeso e lo chiamai campione.....ma un vero campione onora nel campo, fino all'estremo sacrificio, la propria sacra maglia....non la butta via così indegnamente come ha fatto lui, tradendo in tal modo tutti i tifosi e credo non solo quelli dell'Inter....
Con quel gesto il sig. Balotelli ha perso irreversibilmente la stima dei propri tifosi ed estimatori, legati, come ogni buon tifoso, prima di tutto e sopra ad ogni cosa, alla maglia della propria squadra, come un buon cittadino lo è alla propria bandiera.
Mi dispiace sinceramente che si sia bruciato in questo modo ma il gesto che ha fatto è imperdonabile per tutti noi che amiamo prima di tutto più la squadra che i singoli giocatori... :cry:
il problema è ormai del Milan .....
Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera... quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando"....
...."Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva....
.....Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla......:sick:
....Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore"....
Mario Balotelli
Da tifoso...nessun commento.
:dry:
Sinceramente non so più cosa dire
mario ha fatto il compitino,scritto la letterina di scusa,ma credo che cmq non basti,deve dimostrare quello che scrive,e qui mi viene il dubbio che ci sia lo zampino del suo procuratore giusto x calmare un pò le acque.