Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:dry: guardate che tanto non piove..... (rivolto a quelli che non si sono ancora palesati)
oggi a dese è stata un'ottima giornata :wub:
mattinata un pò coperto con circa 30-35 secondi di pioggerellina .
pomeriggio da tintarella :wink_:
venghino signori, venghino :smoke_:
-
Citazione:
the kapos
dai cortesemente anche un punto di ritrovo per chi arriva domenica mattina grazie Macigno!!!
:coool:
ritrovo per DOMENICA 16 al bar Damm'atrà sulla rotonda che entra verso Sirmione... diciamo tra le 9 e 9e30 dipende se già colazionati o da colazionare....:drunks:
quì le indicazioni (trovi anche la mappa)
Damm Atra' - Wine Bar - Sirmione (BS) - 2night.it
:biker::biker::biker::biker::biker::biker:
up e riassunto:coool::coool:
Sabato 15 cena ritrovo in orario per aperitivo ore 18-18.30 presso McDonald's uscita casello Desenzano:
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
4 il mitico ODINO (forse)
5
6
Domenica 16 pranzo ritrovo a Sirmione tra le 9 e 9.30:
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
4 Mino TB
5 Giorgio Porri
6 the kapos + Claudio (2 persone)
7
8
:dry: guardate che tanto non piove..... (rivolto a quelli che non si sono ancora palesati):linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Mi è andato a monte...e mi tocca far la Sòla perchè alla fine non posso venire :cry: mi dispiace..ci tenevo proprio..
-
Citazione:
Cugi
Mi è andato a monte...e mi tocca far la Sòla perchè alla fine non posso venire :cry: mi dispiace..ci tenevo proprio..
allora niente strada insieme???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
MACIGNO
ritrovo per DOMENICA 16 al bar Damm'atrà sulla rotonda che entra verso Sirmione... diciamo tra le 9 e 9e30 dipende se già colazionati o da colazionare....:drunks:
Sabato 15 cena ritrovo in orario per aperitivo ore 18-18.30 presso McDonald's uscita casello Desenzano:
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
5
6
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
4 Mino TB
5 Giorgio Porri
7
8
:dry: guardate che tanto non piove..... (rivolto a quelli che non si sono ancora palesati):linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
èèèèè... se vengo, vengo nel primo pomeriggio a fare un salto, ma per cena torno all'ovile. Il tutto se il lavoro e il tempo permettono :dry:
-
Citazione:
Odino
èèèèè... se vengo, vengo nel primo pomeriggio a fare un salto, ma per cena torno all'ovile. Il tutto se il lavoro e il tempo permettono :dry:
:coool: per sabato non viene nessuno quindi se riesci ti converrebbe organizzarti per domenica mattina.... almeno un salutino a colazione :w00t:
-
-
Citazione:
MACIGNO
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
5
6
1 MACIGNO 2 persone
2 Geez
3 CUGI
4 Mino TB
5 Giorgio Porri
7
8
ciao ragazzacci sono rIII forever (ho scritto con l'account di mio figlio) vedo solo ora questo post ..... io sarei disponibile (se mi ridanno la moto domani) ad unirmi a voi domenica 16 sono io più mio figlio con la street conosco già giorgio porri vi comunico domani sera con esattezza se ci sarò oppure no, un'attimo di flessibilità sull'orario perche' arriviamo da garbagnate milanese (mi) e non ho nessun contatto telefonico vostro perciò se me ne scrivete uno vi sarei grato ciao!
-