Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
25-30 mm di tampone mi sembrano decisamente tanti, di solito non più di 15mm.
Diciamo che per stare tranquillo dopo il giretto di staccate prova dovrei avere la fascetta al massimo a 20 mm dall'inizio del piedino e non di meno altrimenti starebbe a significare che ho mandato le forche a pacco! Giusto? Ultima cosa ma quanti km di rodaggio devo fare con le pasticche prima diiniziare a fare sul serio?
-
bisognerebbe sapere esattamente a quanto è il tampone, sulla mia sono a 8-9mm dal piedino al parapolvere.
comunque non ha importanza se va a pacco (se non sbatte proprio violentemente)perchè in quel caso sentiresti il posteriore ballare, non l'anteriore. se non va a pacco invece potrebbe essere un problema.
la sospensione deve usare tutta la sua corsa.
-
Ragazzi oggi ho fatto una foto al canotto di sterzo per intenderci sotto la piastra superiore. Anche voi avete questo spazio vuoto sotto le ghierette che si vede in foto o sta tutto bello a pacchetto?
[IMG]http://img704.imageshack.us/img704/6075/fotoji.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
-
Citazione:
maurotrevi
:fisch:
:alarm::senzaundente:
-
Citazione:
guido83
:alarm::senzaundente:
che è quello smile? :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
che è quello smile? :blink:
Mi piaceva il dente rotto :laugh2::tongue:
Come mai fichiettavi tu invece? Mauro comunque ti devo offrire una birra per l'attiva presenza sul mio problema! Grazie!!!
Che ne pensi della foto?
-
penso che non ho una street e non sono un meccanico ma la cosa non mi sembra normale, il che renderebbe la mia prima risposta molto vicina al reale problema.
-
Citazione:
maurotrevi
penso che non ho una street e non sono un meccanico ma la cosa non mi sembra normale, il che renderebbe la mia prima risposta molto vicina al reale problema.
mmm effettivamente non mi sembra normale...magari mi sbaglio... Si dovrebbe verificare con altre street!
C'è nessunoooooooooooo!!!!!!!!!???????
:tongue:
-
Citazione:
guido83
mmm effettivamente non mi sembra normale...magari mi sbaglio... Si dovrebbe verificare con altre street!
C'è nessunoooooooooooo!!!!!!!!!???????
:tongue:
Domani butto un occhio..ora piove e non ho voglia di andare in garage...:rolleyes: