insopportabili boriosi
Visualizzazione Stampabile
insopportabili boriosi
Parlare inglese????guai!!!!!solo francese!!!!!qualsiasi cosa!!!!!:dry:
Io piu' in la' della provenza non sono stato pero' mi sono sempre trovato bene ed infatti tutti gli anni due o tre volte ritorno....
dovevo comprare dei francobolli da mettere sulle cartoline...
gli ho chiesto dei "francobolli" ...in francese...niente... :dry:
gli ho indicato la parola sul vocabolarietto ...niente... :wacko:
alla fine mi sono incazzato e gli ho chiesto i francobolli (in italiano/dialetto) e mi ha capito!!??!! :ph34r:
mai stanno letteralmente sulle balle..........pensavo di avere delle amiche,di vecchia data, pensavo che ci fosse un sano rapporto di amicizia, ma appena si è presentata l' occasione si sono dimostrate così come sono....bastarde........
le italiane sono meglio :ph34r:
io ho dovuto imparare il francese invece....adesso però sono contento, so una lingua in più....
stamattina riunione, ho incominciato ad innervosirmi parecchio, solo che poi sono stato obbligato a calmarmi perchè se mi agito poi non riesco più a farmi capire,incomincio a inserire parolacce varie in italiano :biggrin3:!!
Dai su' tutto il mondo è pais.. io ho avuto ospite proprio 10 giorni fa un ragazzino francese , Pierre... timido , carino, educato. E' stata un'esperienza simpatica. Per una settimana in casa si è parlato francese e inglese e poi mi ha fatto dei regalini. Gli inglesi chiamano i francesi "mangia rane.."