io salvo solo i programmi della famiglia angela
Visualizzazione Stampabile
io salvo solo i programmi della famiglia angela
DE FILIPPI :sick:
Si salvano soltanto i programmi di carattere politico, scientifico e storico...il resto è simile ai titoli greci...
Io guardo solo Nuvolari.
tutta la tivu quasi...di solito non la guardo mai ma i programmi sulla natura li seguo o anche mistero che dai togliendo certe teorie ti fa scoprire alcune cosine...anche se voyager non lo batte e quello si mi intrippava!
uomini e donne prima di tutto
pupa e secchione
l isola dei famosi
grande fratello
buona domenica
forum
beh,direi che un qualsiasi programma dove c'è la De Filippi è già sinonimo di spazzatura...:sick::sick::sick::sick::sick:
i reality poi...beh,neanche a parlarne...tempo e soldi sprecati.
per fortuna ho Sky che oltre ai telefilm e lo sport...offre un buon repertorio di canali tematici...discovery,history ecc.ecc...
a proposito di sport:
mi duole constatare che da un pò,il programma simbolo dello sport "la domenica sportiva" è diventato una palla mostruosa...per vedere i goals della giornata,ci vogliono 2 ore...ed intanto mi devo sorbire i polpettoni tra i vari ospiti fissi...tra cui Bagni,che mi stà sulle balls come pochi (anche da giocatore...). oramai lo uso come conciliante per il sonno...e funziona:laugh2:
Io abolirei pure tutti i 600000 programmi di calcio:fanno di uno sport una mania poco sana,parlano di cose inutili ed alimentano ancora di più l ego di quei 4 ricchi viziati che tutto sono nella vita tranne che atleti...
O.T.
Se poi si potesse azzererei tutto il calcio,che a partire dai pulcini (anche a causa dei genitori) fino alla serie A è uno schifo totale:non ha valori nè educazione da insegnare e quelli che dovrebbero dare il classico "buon esempio" sono i primi ad aggirare le regole,a rubare e a comportarsi male a tutti i livelli.E' anche per questo che la gente dentro e fuori daglli stadi si prende a mazzate.In sport più civili (tutti) dove gli atleti rispettano se stessi e gli altri,questo non succede (vedi basket,pugilato,tutte le arti marziali,rugby,tennis,atletica,ecc )