Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
dove sono i tifosi di Biaggi????
Su su...abbi pazienza.
http://www.ps-pt.com/UploadImages/Mi...d%20S%2004.jpg
:risatona::linguaccia2:
-
Citazione:
onlystreet
:mad::mad::mad: SOFFRO!!!!! :cry:
-
Mi piacerre provarla questa...mail 110evo. E' l'unica che mi sta simpatica oltre il 916 delle ducati.
-
Citazione:
onlystreet
Mi piacerre provarla questa...mail 110evo. E' l'unica che mi sta simpatica oltre il 916 delle ducati.
guarda che ha problemi di chattering...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
quella che hai postato è il 1100, non lo voglio nemmeno provare, anche perchè per me costa troppo.
Citazione:
trisha
guarda che ha problemi di chattering...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
r.i.p.
quotone:sick:
-
Citazione:
alexander675
Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che «Capirossi non ci verrebbe mai, perché ha scelto di fare il pensionato in MotoGP».
Sempre più sfigato,si vede che le batoste prese in motogp non gli sono bastate,ha vinto 2 gare in SBK è già si è montato la testa.
non mi e mai stato simpatico pero se quest'anno vince con moto italiana passa alla storia......e la moto e troppo moto ,lo stendi pannii vibra:rolleyes:
-
Citazione:
gadano
non mi e mai stato simpatico pero se quest'anno vince con moto italiana passa alla storia......e la moto e troppo moto ,lo stendi pannii vibra:rolleyes:
non vincerà mai il mondiale....
-
E' possibile far scrivere un pò più spesso DAVEBIKE?Il suo avatar...ehm....modo di scrivere mi prende molto :w00t: :ph34r:
-