Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Mi ricordo della Mito :wub: . Se non erro sfiorava i 165 km/h e per quell'epoca era una velocità stratosferica.
Io la presi usata da un tizio che la smanettava (stavamo in campagna, non è che ci fossero molti mezzi "originali" per quelle lande - anche solo perchè le salite erano proibitive) solo per soddisfare il mio desiderio malato di moto.
Ti dico che quella faceva i 170, con un amico elettricista smontammo tutto e cambiammo il pignone (mi pare) perchè facevo fatica a partire (rapporti troppo lunghi). Il problema era che io la sentivo come se volasse via... quindi me la facevo anche un po' addosso.
Credo che le gomme fossero delle pirelli drago (che cambiai dopo poco perchè si consumarono subito - penso fossero un po' morbide) e ho dei ricordi abbastanza precisi di pieghe davvero "pesanti" ... in effetti se le ricordano anche le mie mutande.
Comunque gran mezzo anche se non ci ho mai sverniciato nessuno (a parte le automobili per i tornanti di casa mia)... e non era depotenziato perchè era una mito vecchia.
-
Citazione:
IACH
non ho capito e son curioso ....
uno si è inventato un nuovo utente ( quindi un troll ) e poi ne ha addirittura inventato la morte?
in moto,in un forum di moto ?...
non ho capito bene ( mi auguro ) ma se è così ..............ammenochè non sia una goliardata aperta e chiusa nell'ambito di uno dei tanti e piacevoli cazzaro post,altro che drago.....
è roba da TSO..:blink:
:rolleyes::rolleyes:.. e questo è poco.... il troll gli serviva per dare ragione a se stesso nelle discussioni!!!ed era contornato da altri troll "comparse" che formavano un piccolo teatrino.... è stato divertente lascirglielo credere sino a quando non ha esagerato!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simotrone
Io la presi usata da un tizio che la smanettava (stavamo in campagna, non è che ci fossero molti mezzi "originali" per quelle lande - anche solo perchè le salite erano proibitive) solo per soddisfare il mio desiderio malato di moto.
Ti dico che quella faceva i 170, con un amico elettricista smontammo tutto e cambiammo il pignone (mi pare) perchè facevo fatica a partire (rapporti troppo lunghi). Il problema era che io la sentivo come se volasse via... quindi me la facevo anche un po' addosso.
Credo che le gomme fossero delle pirelli drago (che cambiai dopo poco perchè si consumarono subito - penso fossero un po' morbide) e ho dei ricordi abbastanza precisi di pieghe davvero "pesanti" ... in effetti se le ricordano anche le mie mutande.
Comunque gran mezzo anche se non ci ho mai sverniciato nessuno (a parte le automobili per i tornanti di casa mia)... e non era depotenziato perchè era una mito vecchia.
Era una delle 125 piu belle di quegli anni,parliamo del 1990,disegnata da tamburini,ancora oggi è attualissima...che bella
http://sites.google.com/a/125stradal...aMitoIside.JPG
anche se io impazzivo anche per questa
http://sites.google.com/a/125stradal...01newsideb.jpg
-
Citazione:
IACH
non ho capito e son curioso ....
uno si è inventato un nuovo utente ( quindi un troll ) e poi ne ha addirittura inventato la morte?
in moto,in un forum di moto ?...
non ho capito bene ( mi auguro ) ma se è così ..............ammenochè non sia una goliardata aperta e chiusa nell'ambito di uno dei tanti e piacevoli cazzaro post,altro che drago.....
è roba da TSO..:blink:
tso....poi se vuoi ti racconto..ma al cell..per mp ci stiamo 2 giorni:biggrin3::wink_:
-
ho un'amica medium che mi ha detto che il fantasma di capitan basilico sta cercando di tornare indietro perchè si è dimenticato i pinoli...
-
Citazione:
valterone
E si presuppone male, come quando si presuppone che i governanti siano capaci di farlo, che i giovani non si droghino, che internet contenga la libertà dell'uomo, che il cliente abbia sempre ragione.
Gli incidenti settimanali raramente coinvolgono moto turistiche guidate da turisti. Quando vedo una R1 spezzata in due contro una colonna, su una strada in porfido in pieno centro, con limite di 30km/h, permetterai che possa dubitare che il fatto di aver comprato :wink_: una 1000 sia sufficiente a renderti capace di usarla.
Tutti cloni di Rossi, per strada.....
era una maniera educata per dire che magari uno non ti caga o ti lascia fare il rossi del momento.....:wink_::wink_::wink_:
stavamo dicendo la stessa cosa ma io sui 600isti che danno da dire ai 1000isti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' come quando si fa sotto un t-max....
-
personalmente con i miei pochi cavalli riesco sempre a stare dietro a tutti ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
personalmente con i miei pochi cavalli riesco sempre a stare dietro a tutti ... :sleep2:
:smoke_: io diversamente ne ho tanti e spesso perdo sempre il gruppo...son troppo veloce io o viceversa...mi sa la seconda...pero' in compenso mi son sempre divertito...anzi ci ho fatto cosi' tanto l' abitudine che preferisco uscir solo...e spero a breve di "vender" anche qualche cavallo inutile .....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io diversamente ne ho tanti e spesso perdo sempre il gruppo...son troppo veloce io o viceversa...mi sa la seconda...pero' in compenso mi son sempre divertito...anzi ci ho fatto cosi' tanto l' abitudine che preferisco uscir solo...e spero a breve di "vender" anche qualche cavallo inutile .....
passa alla T-Max ... :D
scherzi a parte: quale sarebbe il gioiello con qualche cavallo in meno? :cipenso:
ps: questa mattina mi hai proprio spaventato :cry:
-
Citazione:
natan
passa alla T-Max ... :D
scherzi a parte: quale sarebbe il gioiello con qualche cavallo in meno? :cipenso:
ps: questa mattina mi hai proprio spaventato :cry:
:biggrin3: te ci scherzi ...ora che hanno aperto un altro Aldi a Chiasso il T-Max sarebbe l' ideale per farci spesa...hehehe
:wub: per il gioiellino sono ancora in trattativa...o meglio aspetto un loro consenso..la mia offerta e' stata fatta....
:cry: domattina prometto sveglia con cappuccio e cornetto e sottofondo Casta Diva della Callas.....