Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Diablo rosso corsa
montate mi chiedono 290 euro
Prezzo giusto?
Per curiosità....dove?
COmunque in zona ho sentito più o meno tutti prezzi del genere.
Puoi risparmiare qualcosa giusto se le trovi su internet e poi te le fai montare.
Però essendo gomme recenti non credere di trovare il prezzaccio....ne dai vari gommisti ne su internet
-
A garlasco da massimo gomme
-
Citazione:
noris
Diablo rosso corsa
montate mi chiedono 290 euro
Prezzo giusto?
Stesso prezzo che le ho pagate io.........dalle parti miei ,non si trovano a meno:rolleyes::rolleyes:
Per risparmiare ,bisogna prenderle su internet e farsele montare......con la speranza che ti diano un DOT decente e che il risparmio ci sia davvero....altrimenti ,per 10 euro di differenza ,meglio andare dal gommista!!!:wink_:
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Stesso prezzo che le ho pagate io.........dalle parti miei ,non si trovano a meno:rolleyes::rolleyes:
Per risparmiare ,bisogna prenderle su internet e farsele montare......con la speranza che ti diano un DOT decente e che il risparmio ci sia davvero....altrimenti ,per 10 euro di differenza ,meglio andare dal gommista!!!:wink_:
Lamps
Qua in umbria lo scorso anno 250€ montate, quest'anno 240€, 290€ sono troppi...
ciao
-
Citazione:
mauricens
Oggi decido di prendermi un giorno di ferie,scendo in box ed esco con la belva per un giro distensivo.
Mentre sto rientrando a casa sento scivolare il posteriore.........noooooooooo!minchia...ho bucato.
Per fortuna....... se così si può dire,sono davanti ad un brico
compro una bomboletta ripara gomme,gonfio ed arrivo a casa.Nel pomeriggio vado dal gommista per riparare la gomma ma.................ahimè il tipo mi dice che non è riparabile e che devo sostituirla!Le Qualifier di prima dotazione hanno 7000km all'attivo!
Dopo avermi proposto le Michelin e le Pirelli,decido di cambiarle entrambi montando le Pirelli Diablo Rosso Corsa(294 euri tutto compreso)......a suo dire siccome sono gomme bimescola sono il massimo e poi 10000 km li faccio tranquillo!Leggendo i post precedenti,le gomme non dovrebbero essere tanto male ma sul kilometraggio sono abbastanza perplesso:dry:Chi le monta può ragguagliarmi in proposito?
10000 km con le rosso corsa mai sentito!
Cmq saranno le mie prossime gomme (e se non sbaglio la street occhi-a-mandorla le monta di primo equipaggiamento)
-
Citazione:
scarf75
Lamps
Prenderle su internet non mi fido e poi non mi piace andare dal gommista
con gomme prese da un'altra parte
L'umbria è un pò lontana
-
Citazione:
Topax'82
Qua in umbria lo scorso anno 250€ montate, quest'anno 240€, 290€ sono troppi...
ciao
Beato te!!!!
......anche se mi pare moooooolto strano ,per un pneumatico nuovo nuovo :dry:
E poi quest'anno addirittura 240 euro montate??????:dry::dry:
A 240 euro ,si trovano in rete ,mettici il montaggio .........sicuro sono le DIABLO ROSSO CORSA????
Lamps
-
Citazione:
scarf75
Beato te!!!!
......anche se mi pare moooooolto strano ,per un pneumatico nuovo nuovo :dry:
E poi quest'anno addirittura 240 euro montate??????:dry::dry:
A 240 euro ,si trovano in rete ,mettici il montaggio .........sicuro sono le DIABLO ROSSO CORSA????
Lamps
Sicurissimo le ho sotto la moto...:wink_:
Citazione:
10000 km con le rosso corsa mai sentito!
Se con le Rosso Corsa c'è qualcuno che fà 10.000km ha sbagliato gomma perchè non la sfrutta.
La loro percorrenza a secondo dell'uso, della moto, e della pressione và dai 4 ai 6.000km per la posteriore a tela...
Cmq gran bella gomma, specie l'anteriore...:w00t:
lamps
-
Citazione:
Topax'82
Sicurissimo le ho sotto la moto...:wink_:
Se con le Rosso Corsa c'è qualcuno che fà 10.000km ha sbagliato gomma perchè non la sfrutta.
La loro percorrenza a secondo dell'uso, della moto, e della pressione và dai 4 ai 6.000km per la posteriore a tela...
Cmq gran bella gomma, specie l'anteriore...:w00t:
lamps
Ri-sottolineo--------------- BEATO TE!!!!!!!!
Cavoli ,allora la prossima volta ,vengo in Umbria a cambiarle ,visto che ci vengo quasi sempre i fine settimana :wink_:
Tipo questo scorso ....Visso-Valnerina-Marmore-piedilupo-Leonessa -cascia----------e ritorno ,conosci????:wink_::biggrin3::tongue:
Proprio in questo tragitto di quasi 400 km. ,ho provato ste rosso corsa ,che mi hanno fatto impazzire su questo tragitto!!!!:wink_:
Chiuse subito e manca solo un paio di mm. all'anteriore ....come primo giro ,non male!!!:tongue::tongue:
Lamps
-
Citazione:
Topax'82
Esatto, riformulo:
10000 km, usandola come dovrebbe essere usata una gomma del genere, non si sono mai uditi!