Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
beh come nel calcio spesso le partite di serie B sono piu' divertenti della serie A.
comunque sono due sport diversi penso non sia neanche corretto paragonarli.
;)
Certo pero' che 17 moto... 7 piloti "new entry"... 3 brand (tra i quali Yamaha domina in assoluto)... 3 piloti al massimo li' davanti forse a lottare (Se c'e' Stoner, non c'e' Pedrosa)... dicono tante cose senza fare paragoni...
Ogni tanto in pista ho sentito anche gli ululati del vento e le balle rametti secchi come nel far west... :tongue:
-
ha meritato, bella rimonta, non ce n'era x nessuno :w00t::w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
Certo pero' che 17 moto... 7 piloti "new entry"... 3 brand (tra i quali Yamaha domina in assoluto)... 3 piloti al massimo li' davanti forse a lottare (Se c'e' Stoner, non c'e' Pedrosa)... dicono tante cose senza fare paragoni...
Ogni tanto in pista ho sentito anche gli ululati del vento e le balle rametti secchi come nel far west... :tongue:
son d'accordo costi troppo alti e le case scappano,troppo dislivello tra i 4fenomeni ed i campioni che seguono,
SBK livello piu' basso ma molti sono alla pari e le gare sono molto piu' divertenti (come moto2 e 125) anche per me, ma non penso sia corretto paragonare i due mondiali perchè li ritengo due sport diversi.
;)
-
gara noiosa.... e Lorenzo non sa più cosa fare per festeggiare la vittoria....secondo me buttarsi in quella fogna è stata una gran minchiata.... ormai fare un semplice giro d'onore non basta più.....
-
Citazione:
Slow
gara noiosa.... e Lorenzo non sa più cosa fare per festeggiare la vittoria....secondo me buttarsi in quella fogna è stata una gran minchiata.... ormai fare un semplice giro d'onore non basta più.....
non ho visto come ha festeggiato, ma q8, d'altronde anche il vale ha scionfato con le sue "feste" di fine gara :rolleyes:
-
Citazione:
chelito
..guido meda ha rotto i coglioni e lorenzo è simpatico come una merda....
parola sante...del Meda di sapeva da anni :tongue:
-
Classica telecronaca alla UUEE!!!,FIGAAA!!!!
Veramente fastidioso
No,ma dico;possibile che con tanta gente brava e preparata si debba per forza sentire stò bimbominchia con la tonsillite cronica?
Ma perchè non gli fan fare la telecronaca a Cereghini,e non mandano lui con lo zainetto a rompere le balle ai box?
Forse perchè lo prenderebbero a calci?
...dico solo che era meglio Poltronieri quando la tv era in bianco e nero.
-
Sembra che Lorenzo dia il meglio di se a gomme deteriorate ... una rimonta da grande campione ...
Citazione:
chelito
No,ma dico;possibile che con tanta gente brava e preparata si debba per forza sentire stò bimbominchia con la tonsillite cronica?
Ma perchè non gli fan fare la telecronaca a Cereghini?
...dico solo che era meglio Poltronieri quando la tv era in bianco e nero.
io la gara me la sono guardata sulla rtsi2 .... :D
-
Citazione:
Intriplato
non ho visto come ha festeggiato, ma q8, d'altronde anche il vale ha scionfato con le sue "feste" di fine gara :rolleyes:
si è tuffato in una pozza (satgno?laghetto artificiale?) vicino alla pista:blink::wacko:
-
Complimenti andava come vulcano in futa !!!!