Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma quand'è che vado al comando io........i soldi delle case che mi spettano me li faccio dare tutti in mignotte....almeno non rimane traccia in catasto....:coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
billy64
Anche D'Alema abitava in appartamenti dove pagava 100euro al mese perchè erano del comune ma la cosa è stata insabbiata,quello che voglio dire è che per chi non l'avesse capito non c'è partito che tenga sono tutti uguali tutti ladri!!!!chi và al comando si fà sempre i propri interessi,a casa nostra dobbiamo preoccuparci noi delle nostre cose.
ma le 100€le pagava lui ??????
-
Neanche quelle (ci metterei la mano sul fuoco),
-
è tutto un magna magna....:coool:
-
D'Alema è cmq OT, continuate con Scajola :w00t:
-
-
oggi mi è successa una cosa terribile
ero al supermercato faccio la spesa esco e vedo uno che porta via la mia macchina
oh oh che cazzo fai
non preoccuparti ti prendo questa e ti do questa una bellissima bmw 5.30 touring bianco con un'altrettanto bellissimo gommone da 8m con un motore mercury a 4t da 250 cv rollbar portacanne da traino e canne annesse,canne da vertical jigging,un foglio x la convenzione a vita x la benzina sia x la macchina che x il gommone più ass e bolli pagati x sempre,ero in ecstasi mi puzzava di truffa,ma il tipo mi fa tranquillo è tutto legale e non è finita qui,dieto il gommone un'altro carrello con su delle moto di cartone,e mi dice qui ci stanno 3 moto puoi prendere quelle che vuoi e fartele fare come vuoi,non ci credevo,leggo in contratto e le eventuali piccolezze x non rimanere fregato e leggo che mi danno anche una casa x un max di 180mq e giardino max 500m da fare come voglio,stavo x firmare quando il mio occhio cade su una postilla scritta al rovescio giro il foglio leggo
IL FIRMATARIO DEL CONTRATTO S'IMPEGNA A PAGARE IL MUTUO DELLA CASA DI CLAUDIO SCAJOLA CON VISTA SUL COLOSSEO PER UNA CIFRA DI 900 MILA €
ci sono rimasto male mi sono rispreso la mia macchinina e me ne sono andato tutto triste:cry:
-
Citazione:
Medoro
oggi mi è successa una cosa terribile
ero al supermercato faccio la spesa esco e vedo uno che porta via la mia macchina
oh oh che cazzo fai
non preoccuparti ti prendo questa e ti do questa una bellissima bmw 5.30 touring bianco con un'altrettanto bellissimo gommone da 8m con un motore mercury a 4t da 250 cv rollbar portacanne da traino e canne annesse,canne da vertical jinning,un foglio x la convenzione a vita x la benzina sia x la macchina che x il gommone più ass e bolli pagati x sempre,ero in ecstasi mi puzzava di truffa,ma il tipo mi fa tranquillo è tutto legale e non è finita qui,dieto il gommone un'altro carrello con su delle moto di cartone,e mi dice qui ci stanno 3 moto puoi prendere quelle che vuoi e fartele fare come vuoi,non ci credevo,leggo in contratto e le eventuali piccolezze x non rimanere fregato e leggo che mi danno anche una casa x un max di 180mq e giardino max 500m da fare come voglio,stavo x firmare quando il mio occhio cade su una postilla scritta al rovescio giro il foglio leggo
IL FIRMATARIO DEL CONTRATTO S'IMPEGNA A PAGARE IL MUTUO DELLA CASA DI CLAUDIO SCAJOLA CON VISTA SUL COLOSSEO PER UNA CIFRA DI 900 MILA €
ci sono rimasto male mi sono rispreso la mia macchinina e me ne sono andato tutto triste:cry:
..che peccato....:sick:...
-
è appena passato il postino...pensavo fosse una multa.....era una busta con un assegno circolare da due milioni di euro e il numero di cell di Monica Bellucci con sopra scritto chiamami!
una giornataccia.....:fisch::fisch::fisch:
-