Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Travaglio non deve rendee conto a nessuno di quello che scrive....:coool:
Si vabbè....... Travaglio è come Chuck Norris!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
si perchè segue le direttive dell'editore
ah ecco
-
Citazione:
Intriplato
e un direttore come Feltri può ricattare un Presidente della camera come Fini ?
è nelle regole e nell'aBC ? :rolleyes:
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...
-
Citazione:
357magnum
E dov'è il ricatto?
Spiegami.....
Perchè se Feltri minacciasse Fini di un ingiusto danno affinchè questi faccia qualcosa si configurerebbe il reato di estorsione.... e non credo che Fini non lo denuncerebbe.
Oppure è la critica anche politica che è reato di lesa maestà?
Fammi capire...
....perchè Fini non può subire un trattamento simile a quello che Berlusconi subisce da Repubblica (e non solo da lei) da 16 anni...
informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)
La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D
-
Citazione:
Intriplato
informati Feltri ricattò Fini mesi fa, che doveva rigar dritto,
cose impensabili in una democrazia, ma cosa te lo dico a fare ?
informati.....;)
La Repubblica non ricatta Besconi,
e come potrebbe ?
semmai lo sputtana ma è diverso :D
Ehh no! Se mi parli di ricatto mi spieghi per benino.
A me non risulta proprio.
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)
-
Citazione:
357magnum
Semmai mi risulta che anche Fini venga sputtanato nelle sue manovre e nei suo atteggiamenti (meno molto meno di quanto non accada a Berlusconi e non per carenza di materia prima.....)
:blink::blink:
Feltri ricattò Fini mesi fa lo sanno pure i sassi in sardegna :dry:
informati, non tramite Bonnie865, informati su internet, dai e poi ne riparliamo :oook:
io stakko, studia bbrò :dry:
-
ciao a tutti. che si dice?
-
Citazione:
357magnum
no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....
-
Citazione:
roberto70
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi?
Ora ha repubblica, il fatto e tutti gli elettori del PD (che forse hanno trovato un vero leader in lui) che lo difendono, non mi pare solo e abbandonato a se stesso
-
Citazione:
roberto70
no ma scusa Magnum...ma spiegami....davvero per te è normale se il giornale del Presidente del Consiglio attacca i suoi nemici di turno? te non ci vedi nessun conflitto di interessi? leggero eh....non grandissimo!
ti risulta che Fini abbia a disposizione giornali per attacare berlusconi? ma siete davvero incredibili.....almeno datene atto, capisco che per voi non sia un problema, ma negare l'assurdità di queste situazioni è un'offesa alla vostra intelligenza!
Sì , mi risulta che Il Secolo d'Italia, per esempio, sia nelle fidate mani di una Finiana di ferro: l'On. Flavia Perina.
Citazione:
roberto70
Dite "non ce ne frega un cazzo basta che lui continui a vincere e governare e a tacitare gli oppositori interni" ma non accorgersi di ciò è un'offesa alla vostra intelligenza....
E per ricatto a Fini pensi alla boccacesca storia del 2000? Di cui parla anche Travaglio in un suo libro?
Si fa un ricatto con fatti già resi noti?
Dai sù....