Visualizzazione Stampabile
-
doc, è veramente bella. elegante, saettante, lucida.
complimenti :oook:
-
-
Complimenti DOC, hai davvero un bel ferro!
Hai intrapreso una strada la strada del CROMO
Io invece tenderò ad eliminarlo piano piano, però devo dire che il tuo serba luccica parecchio. Davvero bello
Mi domando in estate qualche riflesso sotto il sole, se può dare fastidio.... (?)
Comunque molto originale e nel complesso armoniosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
Stupenda veramente.... unica cosa se posso... il reggifaro e soprattutto come mai freccine super fashion dietro e frecciazze bufaline davanti?
Cmq fenomenale il serba... ci dici quanto ti è costato farlo e quanti litri di quali prodotti usi per tenerlo netto netto?
le frecce sono in garage che aspettano di essere montate:wink_:
Citazione:
Klide70
Complimenti DOC, hai davvero un bel ferro!
Hai intrapreso una strada la strada del CROMO
Io invece tenderò ad eliminarlo piano piano, però devo dire che il tuo serba luccica parecchio. Davvero bello
Mi domando in estate qualche riflesso sotto il sole, se può dare fastidio.... (?)
Comunque molto originale e nel complesso armoniosa
Come suggerito da Marcos: occhiali da sole e crema solare:tongue: forse finalmente riuscirò a togliermi il pallore:biggrin3:
Citazione:
Mr. Noisy
finalmente me la sono vista con calma, confermo quello detto di là: la moto è armoniosa e fuori dalle solite cose
bella veramente: condivido la scelta di tenere il parafango anteriore originale e di conservare il posteriore, condivido lo sparto posteriore, condivido gli ammortizzatori cromati, condivido la scelta del disco (anche se avrei messo dei nottolini meno evidenti)
l'unica cosa che non mi torna è l'accostamento del faro post con le frecce cromate....le frecce anteriori cambiale presto
complimenti Doc :wink_:
sai che ci sto' meditando? magari le metto nere... aspetto di sostiturire le anteriori e poi vedo...
-
Citazione:
doccerri
Come suggerito da Marcos: occhiali da sole e crema solare:tongue: forse finalmente riuscirò a togliermi il pallore:biggrin3:
Potresti brevettarla come LA PRIMA MOTO ABBRONZANTE DELLA STORIA!... :coool: anche se con il "sole spaccapietre" che aleggia su Segrate e su Milano in generale in questo periodo, mi sa che ci devi mettere un serbatoio con lampada... :D
-
Citazione:
ramarro
:w00t::w00t::w00t::w00t: veramente bella!!!! (per esserre rompiballe) non sono convinto degli specchi e dei fregi, toglierei il parafango post, farei anodizzare le boccole dei dischi e metterei un bel coprivalvole cromo. Per il resto la trovo stupenda, i dischi si integrano bene anche se moderni i paraginocchia ci stanno, spezzano e danno una bella linea al serba. Per i fregi, Mouth organ NERISSIMIIII!!!!! Comunque è solo per essere rompi già così è ECCEZZIONALE!!! :wink_::wink_::wink_:
Sui fregi ci sto ragionando, ma prima devo figurarmela al meglio, per mantenere equilibrio... ritengo che il fregio nero, soprattutto con i knee pad, possa risultare pesante, un pugno nell'occhio... piuttosto starei ragionando su di un Herritage tutto nero e la scritta centrale in oro, per riprendere i nottolini del disco...
-
complimenti doc,é venuta benissimo,dimostra la tua classe.....:wub:
ps.adesso non montarti la testa,:wink_::biggrin3:
ps 2:anche a me il disco non fa impazzire,ma lo vedrô meglio da vicino,alla prossima.
-
Citazione:
Apple
complimenti doc,é venuta benissimo,dimostra la tua classe.....:wub:
ps.adesso non montarti la testa,:wink_::biggrin3:
ps 2:anche a me il disco non fa impazzire,ma lo vedrô meglio da vicino,alla prossima.
grazie cara:wub:
-
Mooooooooooooooooooooolto bella!!!!:coool:
il serbatoio è davvero interessante e il disco "alla Cocciante" è una scelta che avrei fatto anch'io!
Mi piace! Ottimo lavoro!
-