Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Mi auguro fortemente che non succeda!!!
Speriamo, ma se passi come abbiamo fatto io e kkk davanti al portone di mandello ti piglia lo sconforto :cry:
Le notizie che io ho sui ritmi di produzione delle componenti meccaniche dei fornitori Guzzi sono desolanti.
-
Un mondo senza Guzzi, proprio non riesco a immaginarlo.....
-
Citazione:
t-bird 63
Un mondo senza Guzzi, proprio non riesco a immaginarlo.....
Hai nel cuore la sensibilità di molti inglesi di trentacinque fa, quando avevano gli stessi pensieri su Norton, BSA, Triumph,...
-
Citazione:
Rubin
Hai nel cuore la sensibilità di molti inglesi di trentacinque fa, quando avevano gli stessi pensieri su Norton, BSA, Triumph,...
Ho nel cuore la sensibilita' di un ragazzino appena undicenne che rimase folgorato dalla foto pubblicitaria della prima moto con quel capolavoro di stile e funzionalita' che era il motore progettato da un tale di nome Giulio Cesare Carcano....la foto della prima V7, sulle rive del lago Lario.
Ho nella mente la follia della 500 8cilindri a V :wub:(sempre del solito ingegnere visionario).
Ho nel corpo la voglia di stare in moto come ci stava un certo OMOBONO TENNI.......
e ho detto tutto!
-
Citazione:
Rubin
Anche di molti giovani italiani di allora, veramente.
-
Citazione:
mic56
Anche di molti giovani italiani di allora, veramente.
Quelli erano inglesi dentro :wink_:
-
Citazione:
Rubin
Quelli erano inglesi dentro :wink_:
Giusto, infatti mi dichiaravo laburista ,allora.
-
Citazione:
t-bird 63
Ho nella mente la follia della 500 8cilindri a V :wub:(sempre del solito ingegnere visionario).
io l'ho vista. in moto... marciante. davanti ai miei occhi.
ho ancora nitido il ricordo del suono che emanava. Poesia.
Girare nella fabbrica Lariana indisturbati... con tutti i pezzi lasciati dagli operai così come hanno staccato dall'ultimo turno... vedere i prototipi dei motori attraverso la parete a vetro di una stanza "segreta" è spettacolare. La galleria del vento ti riporta istantaneamente in mente le carenature a campana, il verde opaco delle Guzzi da gara. Poi, alzi lo sguardo mentre sali una rampa di scale e trovi appeso alla parete un V11 Verde Legano (vero).
Una cosa su tutte mi ha colpito. L'odore di officina che si sente all'interno di quella che è "semplicemente" una fabbrica.
Attraversare quel cancellone rosso è stata un'esperienza fantastica che ho avuto la fortuna di ripetere più volte.
Oggi guido una Triumph (che continuerò a guidare con estrema fierezza e soddisfazione) mail mio cuore pompa e ha sempre pompato come un bicilindrico a V montato nel "verso sbagliato" ;)
-
Citazione:
oldbonnie
E' bella ma non balla...
:yess:
-
Citazione:
Frankie100
io l'ho vista. in moto... marciante. davanti ai miei occhi.
ho ancora nitido il ricordo del suono che emanava. Poesia.
Girare nella fabbrica Lariana indisturbati... con tutti i pezzi lasciati dagli operai così come hanno staccato dall'ultimo turno... vedere i prototipi dei motori attraverso la parete a vetro di una stanza "segreta" è spettacolare. La galleria del vento ti riporta istantaneamente in mente le carenature a campana, il verde opaco delle Guzzi da gara. Poi, alzi lo sguardo mentre sali una rampa di scale e trovi appeso alla parete un V11 Verde Legano (vero).
Una cosa su tutte mi ha colpito. L'odore di officina che si sente all'interno di quella che è "semplicemente" una fabbrica.
Attraversare quel cancellone rosso è stata un'esperienza fantastica che ho avuto la fortuna di ripetere più volte.
Oggi guido una Triumph (che continuerò a guidare con estrema fierezza e soddisfazione) mail mio cuore pompa e ha sempre pompato come un bicilindrico a V montato nel "verso sbagliato" ;)
Ecco. Il V8 non l'ho mai visto dal vivo. Figurarsi sentirlo girare. Ogni tanto vado su youtube a cercare filmati, per sentirlo cantare.:coool: