molto bene!!!! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
reinvesto subito!
comunque con il tutorial sul montaggio dell sport su thruxton la vedo molto piú fattibile la cosa.
Ma fatemi capire una cosa: i tutorial verranno postati sempre in questa sezione con il prefisso [tutorial] oppure verrá create una sezione apposita?
la mia idea è quella di avere un certo numero di discussioni con la tag [tutorial], dopodichè mettere un post tra quelli in evidenza che li raccogliesse tutti in maniera specifica (un pò com'è adesso il post http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html che però è troppo generico e dispersivo).
se dite tra pochi giorni mi arriveranno dei pezzetti semplici semplici da montare
faro lucas con frecce integrate a doppio filamento, supporto cavo frizione..
roba troppo semplice??:wink_:
pero per cominciare almeno potrei nominarlo tutorial..
o magari di post per la sostituzione frecce ce ne sono a bizzeffe e basta ripostarli come tutorial?
:wacko:ehm come si fa a taggare una cosa ??
:tongue:
Nono, magari per te sarà troppo semplice; per me non lo è affatto (difatti lo stesso lavoro mi è costato 60 euro e 40 giorni di attesa dal meccanico).
Quindi ti esorto/imploro/prego di farlo. Con dovizia di particolari (nel montaggio del faro mi raccomando di spiegare bene e fotografare meglio come vanno messi i cavi, perchè è un must tra le richieste fatte al forum) e tante, tantissime foto :wink_:
Per taggare basta intitolare la discussione con il suffisso [tutorial] a precedere il titolo.
Esempio:
[tutorial] sostituzione faro posteriore e frecce
Grazie anticipatamente :oook:
kk
spero di cominciare al piu presto visto che aspetto da piu di un mese i pezzi da newbonneville!
:mad:
e comincio ad essere piuttosto adirato!
oggi rivernicio la mia thruxton in garage...........può interessare come tutorial? In caso affermativo mi impegnerò per fare qualche foto decente passo per passo