Visualizzazione Stampabile
-
ho sentito sul TG che e' una classica truffa dall'EST ti impietosisce e poi ti chiede dei soldi tipo pagarli il biglietto dell'aereo inviandogli i soldi cosi lei possa venire a trovarti prendila in contropiede dicendo se ti inviqa dei soldi cosi vai tu atrovarla:risatona::moneyyy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
non sono razzista, anzi le rispetto moltissimo come donne...vengono quà e si mettono a fare dei lavori che noi italiane neppure per sogno li faremmo :ph34r:
sono umili, bisognose e sopratutto lavorano! ma come in tutte le cose c'è sempre qualcuna che fa uscire l'acqua dal bicchiere, ma non le dò colpa... sono i nostri uomini che a volte si lasciano facilmente incantare
vostri? :blink:
-
Citazione:
roberto70
TROMBiamole tutte!!!!!!!!!!:coool:
minkia raga datevi na calmata :biggrin3:
Citazione:
Uzz
vostri? :blink:
il suo ex l'ha lasciata x una dell'est :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
minkia raga datevi na calmata :biggrin3:
:laugh2: organizziamo dei turni.......:coool:
Citazione:
burnout
ho sentito sul TG che e' una classica truffa dall'EST ti impietosisce e poi ti chiede dei soldi tipo pagarli il biglietto dell'aereo inviandogli i soldi cosi lei possa venire a trovarti prendila in contropiede dicendo se ti inviqa dei soldi cosi vai tu atrovarla:risatona::moneyyy:
mi sembra un'ottima idea....se ha intenzioni serie non si tirerà indietro!!!!:w00t:
-
il problema e' come facciano questi criminali ad avere le e-mail?
-
Citazione:
vulcano
CHE MERAVIGLIA!
piu ucraine x tutti!
ho mandato 10€ mi hanno detto che spedivano con pacco celere 3 dovrebbe arrivare a giorni:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ho mandato 10€ mi hanno detto che spedivano con pacco celere 3 dovrebbe arrivare a giorni:biggrin3:
qualceh post dietro si parla di te :wub::wub::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il suo ex l'ha lasciata x una dell'est :cry::cry:
Chiedo scusa... non sapevo...:cry::cry:
-
Citazione:
Uzz
Chiedo scusa... non sapevo...:cry::cry:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
ottimo!