Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Che stupenda bambina.....piango di gioia....e non so perchè...
perchè sei innamorato del canante dei Tokio Hotel?:coool:
-
Citazione:
onlystreet
:wink_:
meno male che è finita:wink_:
-
ne riparleremo il prossimo anno. voi pensate a non fare altre figuracce in europa.
la procura sta ancora indagando...quindi è possibile che le classifiche degli ultimi 3 anni possano essere riviste......
-
Citazione:
onlystreet
ne riparleremo il prossimo anno. voi pensate a non fare altre figuracce in europa.
la procura sta ancora indagando...quindi è possibile che le classifiche degli ultimi 3 anni possano essere riviste......
finirete di nuovo in B??:cry:
nooooo:cry:
-
Citazione:
onlystreet
Sarebbe un'oscenità tale da farmi emigrare all'estero e chiedere il cambio della cittadinanza italiana come ha già fatto la premiere dame. :dry:
-
Io dico che queto cancro del calcio ha toccato tutti...juve..milan...fiorentina...roma...lazio...parma...venezia..etc etc...è arrivato anche in c2...ed è possibile che l'inter sia l'unica pulita?
ma per favore!
-
nessuno probabilmente è pulito....certo cè che qualcuno era più ramificato delle corna del fidanzatop di mia cognata
-
Citazione:
Herbie 53
nessuno probabilmente è pulito....certo cè che qualcuno era più ramificato delle corna del fidanzatop di mia cognata
Santa donna lei
-
si herbie quello si. però noi per lo stesso tipo di telefonate amichevoli siamo andati in b.
e mi sbaglio o la legge è uguale per tutti ??
In inghlterra scoprono chi è l'arbitro della sfida nel tunnel per entrare in campo...perche in italia non possiamo fare queste cose?
-
Citazione:
onlystreet
si herbie quello si. però noi per lo stesso tipo di telefonate amichevoli siamo andati in b.
e mi sbaglio o la legge è uguale per tutti ??
In inghlterra scoprono chi è l'arbitro della sfida nel tunnel per entrare in campo...perche in italia non possiamo fare queste cose?
Non erano lo stesso tipo di telefonate