Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Capito :wink_:,anche se sulla pista di merda riesci a tirare + che su qualsiasi strada :rolleyes:....cmq le prove sono dalle 9 a 12.30,perciò ti puoi presentare per il pranzo,il rist lo prenota mamba :tongue:!
meglio che mi compri 2 tute Dainese.....allora.....:wacko::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
meglio che mi compri 2 tute Dainese.....allora.....:wacko::dry::biggrin3:
pensano di mangiare la salsiccia stracotta quei montanari toskani ???
tzè :coool:
-
Citazione:
Intriplato
pensano di mangiare la salsiccia stracotta quei montanari toskani ???
tzè :coool:
e crostini......ogni tanto mi sale ancora il gusto......:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
e crostini......ogni tanto mi sale ancora il gusto......:ph34r:
che schifo quel fegato immondo :sick::sick:
-
non capite un caxxo.....
mi fate pena....
:laugh2::laugh2:
-
Come da accordi con Michele,sentiamo il prezzo del box che probabilmente ci costa poco se faccaimo pagamento unico! In tal caso mi prenderò io la briga di raccogliere e fare bonifico unico; mi raccomando (tempo a parte) cerchiamo di sistemare gl'eventuali contrattempi lavorativo-amorosi,così da dare adesione sicura,e pagare ,a me.........................:ph34r:
-
Citazione:
leo
Come da accordi con Michele,sentiamo il prezzo del box che probabilmente ci costa poco se faccaimo pagamento unico! In tal caso mi prenderò io la briga di raccogliere e fare bonifico unico; mi raccomando (tempo a parte) cerchiamo di sistemare gl'eventuali contrattempi lavorativo-amorosi,così da dare adesione sicura,e pagare ,a me.........................:ph34r:
io ho già fatto il bonifico:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
io ho già fatto il bonifico:ph34r:
Non si può dire che tu non sia uomo di parola .......:wink_:.Al limite mi dai i tuoi dati ( compresi iban,pin ec.....:laugh2:)e segnalo loro che fai parte dello stesso gruppo:Se siamo diversi con un unico pagamento,potrebbero quasi regalarcelo......
-
Citazione:
leo
Non si può dire che tu non sia uomo di parola .......:wink_:.Al limite mi dai i tuoi dati ( compresi iban,pin ec.....:laugh2:)e segnalo loro che fai parte dello stesso gruppo:Se siamo diversi con un unico pagamento,potrebbero quasi regalarcelo......
l'anno scorso il signor miki e bastafiga hanno rotto le balle per la pista... dovevo sdebitarmi:dry:
Citazione:
Intriplato
:wub::wub:
tu godi solo quando piove... ti ricordo che non hai più la R
-
Citazione:
Intriplato
io godo sverniciare i sucloni come te :D e dato che sul bagnato rendi parecchio meno mi adeguo all'acqua dal cielo, anche se non la godo di mio :coool:
tvb :wub::wub: così come sei... non cambiare mai!!:wub::wub: