Visualizzazione Stampabile
-
la daytonza non è una moto per vecchi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ue e te invece dove sei finito??? non ti sei neanche messo in lista per il Comple del PettiRat :cry:
Lo so... Mi dispiace... :(
Ma forze incontrollabili hanno pianificato che in questo periodo in casa di mia madre e' mandatorio rifare il bagno e partecipare attivamente alla sua progettazione... :ph34r:
Lo soapevo in anticipo e ho evitato di far perdere tempo a chi ha organizzato.
Lo stesso dicasi per Rimini... il 12 ho una cresima e 2 matrimoni... fai tu!:ph34r:
Quest'anno e' proprio duro! :tongue:
Ma domani mattina vengo dal Petti! :w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
Lo so... Mi dispiace... :(
Ma forze incontrollabili hanno pianificato che in questo periodo in casa di mia madre e' mandatorio rifare il bagno e partecipare attivamente alla sua progettazione... :ph34r:
Lo soapevo in anticipo e ho evitato di far perdere tempo a chi ha organizzato.
Lo stesso dicasi per Rimini... il 12 ho una cresima e 2 matrimoni... fai tu!:ph34r:
Quest'anno e' proprio duro! :tongue:
Ma domani mattina vengo dal Petti! :w00t:
una cresima e due matrimoni nello stesso giorno!!!! ..... preferirei una girnata intera con Intrippato ..... :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
:blink::blink::blink::blink:
si la scimmia di sostituire la mia Speed con una Scrambler
PS. attualmente la speed e' dal meccanisco e gli sto rifacendo completamente le forche :wacko::wacko:
che me' successo ???
Si anche a me succede spesso di pensare a questo cambiamento, ma penso che aspetterò qualche altro anno...
Citazione:
Intriplato
Bè, per questa, potrei capire chiunque....
solo che con la scrambler ci si può scordare le derapate di potenza e il brivido dell'accelerazione delle speed....naturalmente ci sono tutt'altre emozioni....
-
Citazione:
Python
una cresima e due matrimoni nello stesso giorno!!!! ..... preferirei una girnata intera con Intrippato ..... :laugh2:
Anche io! :cry:
Che poi chissa' perche' in quei giorni i vestiti diventano sempre stretti :ph34r:
perche' non li fanno con le asole dei bottoni orizzontali? :w00t:
Scusate l'OT... :tongue:
-
Citazione:
Python
dal vivo non spammo, son timido e non scasso la minkia come voi lumbard, bbrò :D:D
-
Citazione:
Intriplato
dal vivo non spammo, son timido e non scasso la minkia come voi lumbard, bbrò :D:D
io dal vivo non esisto, sono solo virtuale ..... :ph34r:
-
pitone o maiale ?
-
Citazione:
Intriplato
il pitone è l'animale più intelligente .... lo dice anche Piero Angela :wink_:
-
Quasi quasi sono contento che ianez72 trovi tutti questi difetti nella scrambler; vorrà dire che se tutti gli danno ascolto ce ne saranno meno in giro:biggrin3: