Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Troppo protagonismo e....danaro. Dei giornalisti mi manca solo Enzo Biagi.
uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....
che paese di merda
-
Citazione:
XantiaX
uno dei pochi giornalisti seri che c'era rimasto sbattuto gentilmente fuori a calcinculo da quel paladino della libertà che risponde al nome di berluskazzone....
che paese di merda
si stan svenando per far contento SIlvio...coi soldi nostri! sono dei minchioni e Santoro fa bene a fargliela pagare cara la buonuscita!
-
Citazione:
Hannibal
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
senza sapere forse... quanto questo
faccia il "tuo gioco" (squallido per'altro....)
e con questo non spreco piu' un colpo di tastiera con te...
PS: berlusconi mi fa tenerezza.
Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.
-
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:
-
Citazione:
Intriplato
a me Santoro non piaceva ma chiunque parli male del nano poi mi piace inevitabilmente :wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::w00t:
-
Citazione:
Hannibal
No l'orticaria m viene, quando vedo lo spazio che gentilmente ti offrono altri del forum rispondendo alle tue banalità,
-
gli rispondi pure ? :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
un tale diceva "i nani son persone cattive perchè hanno il cuore troppo troppo vicino al..." non mi ricordo più:biggrin3:
uauauauauauauauuauaau!
-
Citazione:
Obsolete
buco del gnao,
grande De Andrè :wub:
-
[QUOTE=Hannibal;3356090][QUOTE=alessandro2804;3356010]ottimo intervento ...
lo so ti viene l'orticaria quando senti Berlusconi ...
a me mi viene l'orticaria quando sento Padoa Schioppa
Citazione:
-
non faccio guerre di religioni a differenza di te, ...esprimo delle mie opinioni se c'è libertà , altrimenti amen:wink_:
il futuro di Anno zero era nelle mani di Santoro e se voleva....
ma le contraddizioni sono evidenti, non facciamo i puristi che non è credibile
in fondo fare le campagne sulla moralità quando il proprio editore è condannato in via definitiva per corruzione... mah...
Citazione:
kkk
Concordo. Si tratta di infantile provocazione. Lasciamo certi personaggi a trastullarsi con i loro pupazzi, a dialogare con i loro amici immaginari, a sollazzarsi con gli spot delle merendine... e continuiamo a lavorare, per provare a dare un futuro a questo paese.
sono molto provocante e non mi hai visto con le calze a rete