Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
sei leggermente contradditorio, dice che il tifo da stadio nel motociclismo non ci stà ma provochi gli antibiaggisti ..... scegli una linea e cerca di seguirla, o fai il tifoso serio del motociclismo vero o fai il provocatore da stadio .... :wink_:
nn sono contraddittorio, con quelli che conoscono un solo verbo nn puoi parlare in sanscrito, nn verresti capito, e mi sono adeguato, tutto quà.
ho solo punzecchiato gli antibiaggisti a dire la loro.. nn faccio il provocatore da stadio nn ti preoccupare:coool:
-
Ma la storia del fisco e' gia' stata tirata in ballo? :rolleyes::popcornsmiley:
-
Citazione:
bagarre
nn sono contraddittorio, con quelli che conoscono un solo verbo nn puoi parlare in sanscrito, nn verresti capito, e mi sono adeguato, tutto quà.
ho solo punzecchiato gli antibiaggisti a dire la loro.. nn faccio il provocatore da stadio nn ti preoccupare:coool:
il sanscrito non lo conosco neanche io .... la provocazione da stadio però la riconosco ..... :coool:
-
Citazione:
bagarre
cazzo ho detto che rimane ancora l'uomo da battere mi pare..
sto solo cercando di analizzare un secondo posto che per qualunque altro pilota è oro colato, per uno che si chiama rossi invece no. ed è già il secondo della stagione. e la seconda volta che le prende da lorenzo.. quindi forse c'è piu che un'indizio per dire che stà in un momento no..
nn capisco poi perchè la gente invece di dire semplicemente e onestamente le cose come stanno tira fuori ogni volta biaggi che qui nn c'entra una minchia
forse perchè ,come penso, ragionano in termini "calcistici"
Citazione:
Python
sei stato tu il primo a fare allusioni e a fare tifo da stadio ..... :wink_:
Biaggi lo hai nominato tu nel tuo primo messaggio .... :wink_:
Citazione:
Python
ti ribadisco che quel poraccio di Biaggi lo hai messo in mezzo tu nel tuo primo messaggi, sia chiaro che a me Biaggi piace come pilota e nella Superbike sta facendo la sua bella figura .... :wink_:
Citazione:
Python
sei leggermente contradditorio, dice che il tifo da stadio nel motociclismo non ci stà ma provochi gli antibiaggisti ..... scegli una linea e cerca di seguirla, o fai il tifoso serio del motociclismo vero o fai il provocatore da stadio .... :wink_:
Citazione:
bagarre
nn sono contraddittorio
ti ha risposto Python per me:wink_:
si sei un po contraddittorio ma no problem:laugh2:
aaaa mi ero dimenticato nun te arrabbia!
-
:wacko::wacko::wacko:
secondo me bisogna godersi la sfida senza preoccuparsi di chi sia il piu' forte di adesso o di tutti i tempi, di chi casca e di chi vince per fortuna o bravura...
quello che è stato è stato, e quello che sarà... vedremo !!! :wink_:
io spero solo che mi facciano divertire al mugello e che non sollevino troppe polemiche... e anche fosse... nell'eventualità cambierò semplicemente canale...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
secondo me bisogna godersi la sfida senza preoccuparsi di chi sia il piu' forte di adesso o di tutti i tempi, di chi casca e di chi vince per fortuna o bravura...
quello che è stato è stato, e quello che sarà... vedremo !!! :wink_:
io spero solo che mi facciano divertire al mugello e che non sollevino troppe polemiche... e anche fosse... nell'eventualità cambierò semplicemente canale...:biggrin3::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
subito .... :laugh2:
ma con evasione fiscale e scappellamento a destra :laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
Ma la storia del fisco e' gia' stata tirata in ballo? :rolleyes::popcornsmiley:
no è un sottointeso...
ma a me nn fa scalpore il fatto che abbia cercato di evadere..
ma che gli abbiano dato uno spazio al tg5 per fare una "converenza" dove diceva che non era vero.........
-
Citazione:
Python
il sanscrito non lo conosco neanche io .... la provocazione da stadio però la riconosco ..... :coool:
si vede che frequenti troppo..
-
Citazione:
laura83
:wacko::wacko::wacko:
Per il Mugello preparo i popcorn tipo Lorenzo ieri.
Concordo in pieno, io spero solo in un mondiale aperto il più possibile, a più piloti.
Non tifo Rossi, ma mi piacerebbe molto un mondiale, anche vinto da lui, combatuttissimo fino all'ultima staccata, con il dominatore degli ultimi anni che si riconferma.
Sarebbe un bello spettacolo.