Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
lo sport nazionale preferito degli Italioti...
Giudicare gli altri... in continuazione
io giudico solo gli scemi che si galvanizzano per nulla.
E soprattutto quelli che mettono a rischio la propria pelle e quella degli altri, con manovre azzardate.
-
Citazione:
L'inglese volante
io giudico solo gli scemi che si galvanizzano per nulla.
E soprattutto quelli che mettono a rischio la propria pelle e quella degli altri, con manovre azzardate.
peccato che questi casi a cui fai riferimento io li veda 10 volte con i motociclisti e 1 o 2 con gli scooteristi...
Cerchiamo di non avere i paraocchi per vedere solo quello che ci pare.
Chissą come mai non si pone mai l'attenzione su "pił sicurezza stradale" ma sempre su "Idioti, coglioni, imbecilli, debosciati con momo e Tmax"
-
Citazione:
Uzz
peccato che questi casi a cui fai riferimento io li veda 10 volte con i motociclisti e 1 o 2 con gli scooteristi...
Chissą come mai non si pone mai l'attenzione su "pił sicurezza stradale" ma sempre su "Idioti, coglioni, imbecilli, debosciati con momo e Tmax"
E' colpa mia se si comportano cosi' ?
Ma soprattutto, quante volte ho scritto di dover fare attenzione per strada a tutti quei motociclisti che si credono i ROssi di turno?
Non e' questione di paraocchi, ma di comportamento.
-
Citazione:
Uzz
gli imbecilli su T-max sono meno dei fenomeni che incontro sui passi nel week end...
-
T-Max lo comprerei:coool:
-
Citazione:
L'inglese volante
E' colpa mia se si comportano cosi' ?
Ma soprattutto, quante volte ho scritto di dover fare attenzione per strada a tutti quei motociclisti che si credono i ROssi di turno?
Non e' questione di paraocchi, ma di comportamento.
Si, hai ragione a dire che non č colpa tua, ma il discorso idioti salta fuori sempre e solo coi tmax...
Quando vado ogni tanto a farmi una girata per i passi, e gią io non sono assolutamente entro i limiti di velocitą, vedo Gixxer, R1, Ninja che mi passano in rettilineo sui 190/200 all'ora quando vanno piano...
Altri stronzi che entrano troppo forte e te li ritrovi contromano
Sarą ma di tutti questi fenomeni che incontro non c'č mai stato un tmax
Se vogliono dare le sgasate al semaforo, sentendosi superiori chissene frega...
Citazione:
superIII
gli imbecilli su T-max sono meno dei fenomeni che incontro sui passi nel week end...
l'ho scritto poco pił sotto
-
Citazione:
Uzz
Si, hai ragione a dire che non č colpa tua, ma il discorso idioti salta fuori sempre e solo coi tmax...
Quando vado ogni tanto a farmi una girata per i passi, e gią io non sono assolutamente entro i limiti di velocitą, vedo Gixxer, R1, Ninja che mi passano in rettilineo sui 190/200 all'ora quando vanno piano...
Altri stronzi che entrano troppo forte e te li ritrovi contromano
Sarą ma di tutti questi fenomeni che incontro non c'č mai stato un tmax
Se vogliono dare le sgasate al semaforo, sentendosi superiori chissene frega...
Concordo in pieno. Pero' certe volte mi fanno venire il nervoso...
come per esempio questa gentaglia :
http://www.forumtriumphchepassione.c...eficienti.html
-
Citazione:
Intriplato
duplice amarezza.....:cry:
x me hanno senso solo gli sputer 50 se proprio ti servono in cittą,
ma anche quelli non mi piace come vengono usati senza testa nel traffico :wink_:
:yess::yess::yess:
-
Citazione:
superIII
appunto, la moto č un'altra cosa...
infatti ho preso la speed pagandomela da solo, il T-max me lo avrebbero addirittura pagato pur di non farmi andare pił in moto (lasciamo perdere le considerazioni su questa ultima parte...)
:(:(
forse anche a natan, per questo era interessato all'oggetto :tongue::tongue:
-
Citazione:
L'inglese volante
non capisco perchč gentaglia...