:blink:maiale....
Visualizzazione Stampabile
Ciao Win... (non riesco a completare il nome.. eheheh)... su sky stasera dicevano che il Real paga 10 milioni... e i giornali spagnoli parlano di 8... in ogni caso il mio concetto è che su una penale non si possono fare gli sconti.. cavolo: se ti sottraggono un dipendente, è concettualmente giusto che la paghino per intero.. sennò son buoni tutti: ti fregano i dipendenti e ti chiedono pure lo sconto.. eccheccazz.. no?
Poi al Real, che la mette sempre giù coi soldi, io non mi farei scrupoli a chiedere tutto in contanti, sull'unghia.. eh!
Forza Milan ;)
YouTube Video
:biggrin3:
ciao Mou, grazie che hai vinto tutto ma NON hai vinto a Parma quest'anno :D:D
ciao.
fanculo mou :oook:
ciao
lo considero un buon allenatore, un grande personaggio mediatico ed uomo dalla forte personalità che sa compattare le squadre attorno a sè e questo per un grande club è la cosa fondamentale xchè ai campioni non è necessario insegnare il mestiere ma piuttosto bisogna saperli tenere coesi, farli lottare e remare tutti dalla stessa parte, far loro credere furiosamente nello stesso obiettivo finale da raggiungere, far loro buttare fuori tutte lequalità ma sempre al servizio della causa e del gruppo
ovvio che simpatci a tutti non si può essere, è normale che sia così tuttavia i risultati gli danno ragione quindi alla fine è questo che conta e che rimane a futura memoria
ma giocatori, allenatori, dirigenti e presidenti passano; inevitabile che sia così, quello che non passa e non deve passare sono i propri colori sociali ed il tifo (sano) per essi
noi del Toro ne sappiamo qualcosa in fatto di tifo irriducibile, implacabile ed inossidabile nonostante i grandi non risultati persistenti
ettore