Visualizzazione Stampabile
-
benvenuta :mazzodifiori:
la street è la moto perfetta :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird 63
Brava Valentina!!
Vai di Street e benvenuta :biggrin3:
Q8,ciao
-
Ciao Vale Benvenuta:mazzodifiori:
-
Citazione:
Herbie 53
attenta a Fearless e Vezza..mi raccomando:tongue:
:dry::dry::dry:
ciao Vale :biggrin3:
Citazione:
Motovale
@fearless: giusta?? Io sarei orientata sulla street triple bianca che è già un bel mezzo, forse troppo, per me
macchè troppo!!!!!
e' gista fidati....poi bianca e' la migliore :oook:
-
ciao valentina ben venuta
-
-
Citazione:
la bestia e la bella
CIAO BELLA......:demon:
Ciao bello :laugh2:
-
non ci sono più le donne di una volta
oggi in compenso ci sono le motocicliste
-
-
Citazione:
Motovale
Caspita, mi son dimenticata di dirvi che ho già posseduto una er-6n e guido abitualmente (in prestito) una xj-6, per cui un po' di esperienza (poca) con le naked non mi manca.
Ho trovato la kawa molto facile, scendeva in piega con il pensiero. Per contro, la posizione di guida non era delle migliori (avrei dovuto cambiare il manubrio) e quel bicilindrico strappava a meraviglia sotto la guida di un neofita in montagna.
L'xj-6 è una bicicletta, facilissima, perdona anche la marcia completamente sbagliata sui tornanti... Forse un po' troppo facile per spingermi a migliorare.
Io cerco la via di mezzo tra queste due moto, ovvero una moto mediamente impegnativa, che mi spinga a migliorare ma che perdoni qualche mio piccolo errore.
Con la moto faccio di tutto, dalle commissioni al giro domenicale di 4-500km e, magari, un giorno anche il tour della corsica :)
Più o meno come faccio io abitualmente, i miei amici mi dicono che se potessi ci andrei anche dal salone alla cucina per prendere le cose in frigo ;) Il giro della Corsica è previsto per Agosto hahahhaha