Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sa che se vieni da queste parti ti porterò a visitare qualche altro posto ... :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
LadyB
in realtà ho una gran voglia di tornare lì, anzi, fino a ieri sera stavo cercando di venire sul nel we, ma poi sono cambiate le cose.... :biggrin3:
mi piacerebbe anche passare per andare a trovare dei cari amici di famiglia :wub:
possiamo organizzarci ... ci sarebbe anche yatta che vorrebbe conoscere la valle ... dopo la maggia chi lo ferma più? :blink:
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nessuna trigre ... da queste parti ... tanto meno malesiane ... :coool:
-
Citazione:
natan
possiamo organizzarci ... ci sarebbe anche yatta che vorrebbe conoscere la valle ... dopo la maggia chi lo ferma più? :blink:
:oook:
-
Citazione:
natan
in effetti non sarebbe una grave perdita ... :D
la mia idea iniziale, quel giorno, era di portarvi qui
a Lavertezzo ... in Val Verzasca ....
per il cibo, sinceramente, non avevo meditato più di tanto ...:cry: (ma questo, per chi mi conosce, é una triste realtà, tutta mia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:) ..... poi ho cominciato a sentire che c'era chi doveva andare a casa subito, chi avrebbe potuto mangiare con noi ma aveva poco tempo .... e poi l'improvvisata al grotto che ci ha portati ad un'attesa infinita :wacko: ... e poi e poi e poi .... e poi si é fatto tardi ... :cry:
prometto che la prossima volta, pranzo al sacco :D ... ti ci porto ... :wink_:
per questo sono diventato asociale e soprattutto in moto mi gusto la libertà di girare coem e dove voglio :coool:
-
Citazione:
Intriplato
per questo sono diventato asociale e soprattutto in moto mi gusto la libertà di girare coem e dove voglio :coool:
per me é andata bene lo stesso
ho conosciuto stella e yatta ... e questo mi é bastato
ora che li conosco si può anche girare ... :D
-
non ci andate solo voi suisseri tra monti
oggi su per montepiano, montetavianella, eremo di bocca di rio, futa, montecarelli, casa
[IMG]http://img693.imageshack.us/img693/3403/1001007c.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
le bimbe al sole
[IMG]http://img243.imageshack.us/img243/6517/1001009.gif Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
il mio amichetto di manubrio
[IMG]http://img171.imageshack.us/img171/8499/1001011.gif Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
me tapino,
cmq la perfida albione batte la salsa bavarese in salita 1 a 0 a montepiano:biggrin3:
-
bei ferri, a montepiano a proposito di ferri, c'è un locale che fa ottime bistecche ai ferri di serie A :w00t::w00t::wub:
scuate l'OT
-
Gran bel 3D! :wink_: Mi vien solo da dire...fatemi un fischio! Compatibilmente con i casini a fisarmonica cercherò di esserci (spero che una triplina sfacciatella e rumorosetta non stoni troppo...) :wub:
-
Citazione:
Intriplato
bei ferri, a montepiano a proposito di ferri, c'è un locale che fa ottime bistecche ai ferri di serie A :w00t::w00t::wub:
scuate l'OT
pensi sempre solo alla panza:sick: un po di bucolico sentimento no vero!
Citazione:
Sfigatto
Gran bel 3D! :wink_: Mi vien solo da dire...fatemi un fischio! Compatibilmente con i casini a fisarmonica cercherò di esserci (spero che una triplina sfacciatella e rumorosetta non stoni troppo...) :wub:
fischi van sempre con i fiaschi cosi intrippe e' contento per la sua bistecca
pero' le motine si accompagnano per eta' compatibili, hai mai visto una gentildonna piacente e matura uscire con una sguinzia in minigonna?
tutto al piu prendo la speed che gli fa da sorella maggiore:laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
:fisch: