Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rigo
il DTC (ovvero il "Dio Ti Controlla" come dice un mio amico BMWista) dovrebe essere eccezionale...
vorrei sperimentarla un giorno una partenza mollando di colpo la frizione per vedere a quale velocità folle la moto ti spara in avanti...
la speed light ti si accende fissa mi pare intorno ai 5.500-6000 rpm ma di mollare di colpo la frizione hummm:cry::cry::cry:
in compenso ho fatto entrare l'abs cercando di fare uno stoppie ma non è stata una gran bella sensazione :dry::dry::sick:
-
bellissima .... anche se l'ho vista dal vivo nera con tutte le parti in carbonio e la prefererisco ....
-
Citazione:
Python
bellissima .... anche se l'ho vista dal vivo nera con tutte le parti in carbonio e la prefererisco ....
la trovo più BMW così....
nera poi è chiaro fasempre un bell'effetto..
-
ottima scelta una delle più belle della casa BMW
-
Citazione:
Herbie 53
la trovo più BMW così....
nera poi è chiaro fasempre un bell'effetto..
sei un intenditore di colorazioni??:rolleyes:
-
finalmente una moto seria nel forum
-
Non capisco perché sulle prima foto dietro hai le frecce tonde della Speed :biggrin3:
-
-
Citazione:
Warsteiner
Non capisco perché sulle prima foto dietro hai le frecce tonde della Speed :biggrin3:
heheh perchè ho messo il portatarga evotech e per le frecce bmw sto aspettando gli adattatori, quindi per non doverle modificare ho montato provvisoriamente le prime che ho trovato in box ;)
-
'stardo!!!! non ti fai vedere da mesi e poi... spunti con questa????
occhio che se vai a limare carter e tubi vari con questa costa!!!!!!
ciao ragazzo! e complimenti per l'acquisto!