Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
Caspita! Ricco o povero che sia, un motociclista infortunato è un motociclista infortunato!
Non dico sia d'obbligo esserne addolorati, ma questo cinismo non lo comprendo proprio.
Comunque, non siamo tutti uguali. Va bene così...
Ecco, è proprio questo che intendo!
siamo tutti uguali..??? un corno!!!!
in questa meschina società non cè uguaglianza di diritti a nessun livello!!!
sinceramente mi dispiace che si sia fatto male, ma niente di più
non avrà da me particolare attenzione solo perchè si chiama "il dottore" e perchè è un personaggio pubblico...che ogli tanto mi allieta le domeniche pomeriggio correndo in pista.
-
brutta storia
tibia e/o perone sono aree ampiamente vascolarizzate,ma di sicuro e' in buone mani
c'ho un nipote che con una frattura simile gli hanno applicato il metodo ilizarov
speriamo bene va,anche se stagione finita di sicuro
-
porca vacca non ci voleva stsera verrà operato gli metteranno 4 viti e un chiodo...cazzarola..forza dottore!
-
Leggo pochi "gufi" in questa discussione... :rolleyes:
Comunque... quest'anno abbiamo una grossa "opportunità", quella di vedere per la prima volta come sarà la MotoGP nel DopoRossi!
Prima c'era poco da dire e ci si lamentava del poco spettacolo, nel bene o nel male, i tifosi e i non tifosi, si finiva sempre a parlare di Rossi e degli altri. Ora restano solo gli altri, voglio vedere di cosa si parlerà da qui al rientro di Valentino.
Citazione:
Anacleto68
La moto gp non é come andare a far spesa con il carrello, sono i rischi del mestiere e poteva anche andar peggio, per cui forza Vale, l'importante é che si rimetta al meglio, la moto viene dopo la salute, peccato anche per lo spettacolo e per chi vincerà il titolo, sarà un titolo di poco valore senza lui in pista :cry:
I soliti giornalai parlano di 2 mesi di assenza :blink: Io a sta gente toglierei l'uso del cervello e della penna, poi una frattua scomposta, io con un perone e i malleoli sono stato 4 mesi buono, certo non avevo i suoi dottori, ma é comunque un uomo pur se in pista sembra un marziano
D'accordissimo, tanto più che non deve avere "fretta" di rientrare: il mondiale è finito, la Yamaha non lo pressa perchè resta campione del mondo, meglio che pensi a rimettersi a pieno piuttosto che affrettare inutilmente una guarigione. Resta una brutta frattura da quel che dicono, 2 mesi sembrano proprio pochini...
-
Citazione:
Lunatica
Caspita! Ricco o povero che sia, un motociclista infortunato è un motociclista infortunato!
Non dico sia d'obbligo esserne addolorati, ma questo cinismo non lo comprendo proprio.
Comunque, non siamo tutti uguali. Va bene così...
Citazione:
rombotoscano
siamo tutti uguali..??? un corno!!!!
in questa meschina società non cè uguaglianza di diritti a nessun livello!!!
sinceramente mi dispiace che si sia fatto male, ma niente di più
non avrà da me particolare attenzione solo perchè si chiama "il dottore" e perchè è un personaggio pubblico...che ogli tanto mi allieta le domeniche pomeriggio correndo in pista.
A parte che ho detto che non siamo tutti uguali (nella fattispecie intendevo che abbiamo opinioni diverse).
Valentino può stare simpatico a qualcuno e odioso ad altri, ci mancherebbe.
Credo che per un motociclista (ma io non lo sono e forse, proabile, sbaglio) possa dispiacere vederne un altro infortunato. Indipendentemente dal ceto sociale o dal lavoro che svolge.
Per quanto mi riguarda, se si fosse fatto male qualsiasi altro pilota, mi sarebbe comunque dispiaciuto molto. Certo, per me (e, ripeto, per me), il fatto che si sia fatto male Valentino, dispiace un po' di più.
-
con Valentino fermo forse gli altri si svegliano
-
Caspita mi spiace davvero. Il mondiale cambia notevolmente e non solo perchè manca uno dei papabili vincitori. Chissa che fermento al Mugello tra sponsor, agenti, product manager,....
-
Caxxo,campionato perso ormai :cry::cry::cry::cry::cry:
Lorenzo prossimo campione del mondo!
-
Citazione:
Lo zar
Caxxo,campionato perso ormai :cry::cry::cry::cry::cry:
Lorenzo prossimo campione del mondo!
speriamo di no odio lorenzo.....
off topic la ducati di barbera 341 km/h..chezzo.....
-
Citazione:
urasch
speriamo di no odio lorenzo.....
off topic la ducati di barbera 341 km/h..chezzo.....
Lo sò,ma lo vedo lanciato verso la vittoria :cry:
La Ducazzi è un missile!