Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... come vorrei essere anche io contadino come lui. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Straq8
-
Citazione:
Stinit
con le ottiche da cellulare non noterai la differenza...
certo che hanno copiato tutto... multitouch, gli stessi giochi, il cover flow...
-
Citazione:
Stinit
Bé....non diciamo stupidaggini...il 4g é migliore del 3gs ...ma che sia molto meglio di altri concorrenti é tutto da vedere...
Intanto nokia fa debuttare il suo N8 che con fotocamera da 12 megapixel schermo oled sistema operativo symbian 3^ nuova edizione...con molte novità tra cui il multitouch...
Anche i nuovi smartphone targati android stanno facendo valere i loro numeri....
Mi sa che il nuovo melafonino avrà il suo bel da fare...
Non mi pare di aver detto stupidaggini, anzi, è molto meglio di altri concorrenti soprattutto perchè molti hanno solamente cercato di copiare l'attuale iPhone, vedi forma o menù solo per fare 2 esempi
Nokia sta perdendo importanti quote di mercato, lancia modelli nuovi ogni 2-3 mesi svalutando di oltre il 50% un modello dopo poche settimane, la gente di questo se ne accorge ormai e i dati fiscali lo confermano
12 Mpixels su un telefono sono pure facciata, basta vedere l'utilizzo delle foto, se Apple avesse considerato più importante quel fattore non avrebbe usato solamente 5 Mpixels ma molti di più, invece sio è concentrata su un display unico, su un touch ancora insuperato e su una durata della batteria aumentata del 40% per le sole chiamate
Inoltre il Symbian è praticamente morto, lo hanno abbandonata quasi tutti (da Siemens a Sony Ericsson a suo tempo) tranne Nokia che sul più bello se l'è comprato, la conferma viene dalla stessa Nokia che starebbe per presentare il primo Android e questo metterebbe la parola fine al Symbian anche per loro
Citazione:
Stinit
720p li fa anche questo iPhone, con iMove integrato, vedere video :rolleyes:
-
-
Citazione:
fearless
almeno 5 sembrano scritti da un bambino dell'asilo o da qualcuno che non ci capisce niente ;)
-
stavo per dirlo io........
quest'articolo, fra l'altro scritto "nell'attesa" dell'uscita del nuovo iphone, e' tanto stupidamente irritante che quasi quasi convince me, che sono sempre stato contrario, ad acquistare un iphone:dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Non mi pare di aver detto stupidaggini, anzi, è molto meglio di altri concorrenti soprattutto perchè molti hanno solamente cercato di copiare l'attuale iPhone, vedi forma o menù solo per fare 2 esempi
Nokia sta perdendo importanti quote di mercato, lancia modelli nuovi ogni 2-3 mesi svalutando di oltre il 50% un modello dopo poche settimane, la gente di questo se ne accorge ormai e i dati fiscali lo confermano
12 Mpixels su un telefono sono pure facciata, basta vedere l'utilizzo delle foto, se Apple avesse considerato più importante quel fattore non avrebbe usato solamente 5 Mpixels ma molti di più, invece sio è concentrata su un display unico, su un touch ancora insuperato e su una durata della batteria aumentata del 40% per le sole chiamate
Inoltre il Symbian è praticamente morto, lo hanno abbandonata quasi tutti (da Siemens a Sony Ericsson a suo tempo) tranne Nokia che sul più bello se l'è comprato, la conferma viene dalla stessa Nokia che starebbe per presentare il primo Android e questo metterebbe la parola fine al Symbian anche per loro
720p li fa anche questo iPhone, con iMove integrato, vedere video :rolleyes:
Vedremo se la tua analisi nel tempo si rivelerà giusta o no...intanto mi salvo questo link...:wink_::wink_:
-
Qui in USA...l'iphone è un MUST....lo hanno praticamente TUTTI!!!! Da quelli che lavorano da McDonald ai miliardari.....
-
Citazione:
fearless
Un mare di ca.....te
Non sono mai stato un patito dei cellulari ma alla fine l'ho comprato l'iphone e naturalmente sono molto soddisfatto alla pari di tutti gli altri prodotti Apple che possiedo.
Tutte ste critiche che si leggono in giro mi fanno ridere...Apple ha una marcia in più
-
Citazione:
alepeo
Un mare di ca.....te
Non sono mai stato un patito dei cellulari ma alla fine l'ho comprato l'iphone e naturalmente sono molto soddisfatto alla pari di tutti gli altri prodotti Apple che possiedo.
Tutte ste critiche che si leggono in giro mi fanno ridere...Apple ha una marcia in più
premetto che non sono fan ne' dell'apple ne' degli altri marchi ma da quello che ho letto in quella critica si denota come le altre case si siano evolute molto più dell'apple...sia in termini di prezzo che di contenuti!
poi è chiaro.....il must è il must!