Visualizzazione Stampabile
-
potrebbe sicuramente essere migliore.
MA POTERBBE ANCHE ESSERE PEGGIORE!!
Herbie 53
io son contento così....
non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..
ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...
dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..
ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì
Sei un grande con sani principi, davvero :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Catta
credo sia così quasi ovunque!!io per fortuna non metto piede in azienda da undici mesi e quindi essendo da solo a lavoro non ho nessun leccaculo che mi disturba!!
Io credo di essere abbastanza felice, ho il rimpianto di non aver mai avuto troppa voglia di studiare e una laurea rimarrà sempre un sogno nel cassetto....non cerco chissà cosa dalla vita, per prima cosa la salute e una famiglia e in secondo luogo uno stipendio sufficiente per vivere decentemente, intendo dire arrivare a fine mese senza piangere.....adesso come adesso guadagno uno stipendio che mi basterebbe, però sono costretto a stare all'estero x guadagnarlo e con una famiglia in futuro non sarà il massimo....
A me lo dici, sono 14 anni che sono espatriato :cry: abbiamo qualcosa in comune la scarsa voglia di studiare, pero' non mi lamento di certo, ho un lavoro ben retribuito ed una bella famiglia nonostante siano tutte donne :biggrin3:
-
di norma penso positivo e difficilmente ho avuto pensieri come i tuoi , gia' il fatto di vivere in salute e circondato da persone che mi vogliono bene mi rendono felice.....tutto il resto son problemi che piu' o meno si possono risolvere o che col tempo si sistemeranno
-
Citazione:
Muttley
di norma penso positivo e difficilmente ho avuto pensieri come i tuoi , gia' il fatto di vivere in salute e circondato da persone che mi vogliono bene mi rendono felice.....tutto il resto son problemi che piu' o meno si possono risolvere o che col tempo si sistemeranno
considerazione semplice ma che prende tutti i punti.
che approvo appieno.:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
e prima o poi moriremo tutti :ph34r:
questo è sicuro...
-
Citazione:
fedro
questo è sicuro...
...quindi diamoci da fare x renderla migliore questa merda di vita :oook:
-
Citazione:
Intriplato
...quindi diamoci da fare x renderla migliore questa merda di vita :oook:
:biggrin3::yess: e come dicono gli americani: enjoy the life is short!!!
-
Citazione:
Anacleto68
Sei un grande con sani principi, davvero :wub:
A me lo dici, sono 14 anni che sono espatriato :cry: abbiamo qualcosa in comune la scarsa voglia di studiare, pero' non mi lamento di certo, ho un lavoro ben retribuito ed una bella famiglia nonostante siano tutte donne :biggrin3:
ma tu sei fisso lì vero??
io come faccio a farmi una famiglia se faccio sei mesi in un posto e sei mesi in u altro??ho una morosa da 5 anni, ma quanto sarà disposta ad aspettarmi??se mai riuscirà ad aspettarmi fino alla fine dell'università, dopo, quando lavorerà come mi dovrò comportare??sarà cambiare lavoro l'unica possibilità...che competenze mi sto facendo in questi anni??oramai se altre ditte fossero interessate ad assumermi mi vedrebbero già con la valigia in mano!!aiutooo:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
io son contento così....
non ho il lavoro che vorrei....coi soldi si fa fatica..
ma ho una moglie splendida
una famiglia alle spalle che mi ama..
3 cagnoline che adoro
..e 6 gatti...e se le cose van male mangio pollo per 3 mesi...
dimenticavo..ho 2 gran belle moto ed una vespetta fiera..
ma soprttutto un po' di amici..quelli giusti...che nel momento del bisogno ti aiutano e condivido con loro i momenti felici..e molti di loro grazie a TiCciPpì
:wub:
:oook:
-
Citazione:
fearless
:wub:
:oook:
e poi a 35 anni mi godo i miei primi giorni di malattia da "dipendente"..:wub:
che figata:biggrin3: