Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiTTico
avp, questo è il tuo educatissimo messaggio di benvenuto. Dopodichè ti auguro buona vita...e dormi stanotte, c'è vita oltre il forum, ne sono convinto.
:laugh2:
Grazie, Mittico!Altrettanto a te!
PS C'è vita oltre il forum? Caspita, non lo sapevo. Grazie ancora, davvero! A presto!
-
E' stato bellissimo, davvero.
-
Citazione:
MiTTico
E' stato bellissimo, davvero.
Per me stupendo!
-
ALLORA ... E CHE SEG****** OGGI ... LA VOGLIAMO SMETTERE ... QUI OGNIUNO HA IL SUO PENSIERO E LE SUE RAGIONI ................. MI SCANCELLO DAL FORUM E VADO A F***A :):):)
-
Citazione:
dott_speed
ALLORA ... E CHE SEG****** OGGI ... LA VOGLIAMO SMETTERE ... QUI OGNIUNO HA IL SUO PENSIERO E LE SUE RAGIONI ................. MI SCANCELLO DAL FORUM E VADO A F***A :):):)
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
cha vado a F***a ............:w00t: :w00t: :w00t:
oppure :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
cha vado a F***a ............:w00t: :w00t: :w00t:
oppure :cry: :cry: :cry: :cry:
entrambe:biggrin3: tanto l'una vale l'altra:laugh2: :laugh2:
-
Io e AVP diventeremo grandi amici, ne sono certo. C'è soltanto un po' di frizione iniziale, il rodaggio da fare. Vedrete, la strada è tutta in discesa.
-
e allora non scassate tante e andate .................
http://img216.imageshack.us/img216/503/pvtmegady5.gif
ah poi te lo consiglio come amico ............. :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
MiTTico
Io e AVP diventeremo grandi amici, ne sono certo. C'è soltanto un po' di frizione iniziale, il rodaggio da fare. Vedrete, la strada è tutta in discesa.
Molto in discesa. L'importante è che tu abbia i freni buoni, altrimenti, bum! e ti fai la bua! Ma ho fiducia che avrai fatto lo spurgo alle pinze.