Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
... la solita comunista mangiapreti... oggi con il clima che avete creato voi giustizialisti basta che uno al telefono dica ad una giovane pecorella smarrita "... porgimi la mano se vuoi aiuto..." e subito si capisce altro... come " porgimi il tuo ano se vuoi aiuto..."
.... era meglio quando mangiavamo i bambini :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
XantiaX
ho il vomito :sick:
-
-
Citazione:
miss_valentine
.... era meglio quando mangiavamo i bambini :laugh2::laugh2::laugh2:
concordo .. carni più tenere!:biggrin3:
-
-
Citazione:
essezeta
beh se devo scegliere tra uno stato di polizia e uno stato di ladri scelgo di gran lunga la prima. In uno stato liberale chi sbaglia paga. Qui non mi pare accada tanto, direi che questa è la repubblica delle banane, altro che Cuba :blink:
Tu si, molti altri no.
1) Lo stato di polizia l'abbiamo già avuto, e non è piaciuto a nessuno... o quasi.
2) Che io sappia, anche in Italia si è innocenti fino a prova contraria. Questa cosa è importante, e viene messa costantemente in discussione negli stati di polizia (o dittatoriali qual si voglia).
Io la gente che non si suda ogni singolo centesimo della sua vita la manderei a picconare il granito, però lo "stato di polizia" me lo risparmio volentieri.
Se poi intendevi che sul suolo nazionale ci sono pochi agenti, è una discussione annosa - e infatti si lamentano (giustamente) perchè gli tolgono la benza dalle auto... :rolleyes::wacko:
-
Citazione:
XantiaX
**
-
-
non è da solo.....