Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
sempre un bel vedere :wink_:
spero di SENTIRLA a breve dal vivo :w00t:
se intendi per assisi, mi sa che deludero', a settembre ho le consegna al negozio, so che non me la perdonero' mai questa cosa, ma il dovere mi chiama :cry:
Citazione:
alepeo
Lo sto aspettando sto adesivo ma ste poste mi fanno dannare questa settimana :mad:
Grazie a Mario per lo splendido regalo.
:oook:
-
Citazione:
081
se intendi per assisi, mi sa che deludero', a settembre ho le consegna al negozio, so che non me la perdonero' mai questa cosa, ma il dovere mi chiama :cry:
:oook:
non mi riferivo ad Assisi, certo sarebbe stato solo che un piacere per me poterti conoscere in quell'occasione ma sono sicuro che ci sarà modo prima o poi :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
non mi riferivo ad Assisi, certo sarebbe stato solo che un piacere per me poterti conoscere in quell'occasione ma sono sicuro che ci sarà modo prima o poi :wink_:
me lo auguro anche io. buona giornata Marco
-
Molto bella.:wink_: Togliomi la curiosità la sella della Truxton si adatta senza problemi o hai dovuto fare delle modifiche!?
-
Citazione:
pao69
Molto bella.:wink_: Togliomi la curiosità la sella della Truxton si adatta senza problemi o hai dovuto fare delle modifiche!?
assolutamente nessuna modifica per la sella della thruxon :wink_:
grazie
-
oramai sono in dirittura .... sett prox smonto la moto e si va di colore :w00t:
metto questa foto in B/N per cominciare ad abbituarmi a non vedere piu' tanto colore e ... anche perche' mi piace lo scatto :wink_:
è di quest'estate a pescasseroli
http://img825.imageshack.us/img825/5449/peschbn.jpg
-
E' una sorpresa o ci puoi anticipare come la fai?:wink_:
-
Citazione:
Shining
E' una sorpresa o ci puoi anticipare come la fai?:wink_:
:fisch::fisch::fisch: sono per la sorpresa, ma .... guarda la firma che li' un'indizio c'è :fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Attendiamo con ansia Mario
-
già così è stupenda non oso pensare a come diventerà !!!
PS la sella ci sta proprio bene...mi sa' che ti "rubo" l'idea...
attendiamo con trepidazione le foto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: