Visualizzazione Stampabile
-
-
e i calzettoni in tinta ??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
tutte i gadget raffigureranno le facce di Votalele e Intriplato
andranno a ruba :laugh2:
-
vediamo come andranno le vendite con i due nuovi personaggi ..... non è detto che possa nascere una nuova moda mondiale ......
DIMENTICAVO, AD OGNI ACQUISTO UNA VUVUZELAS OMAGGIO
-
Citazione:
Muttley
e' Votalele Vs Intriplato ...... DC Votalele gioca in casa , ha piu' spazio :wink_:
allora vince a tavolino intriplato per lancio di mona....dalla tribuna :wacko:
Citazione:
Python
vediamo come andranno le vendite con i due nuovi personaggi ..... non è detto che possa nascere una nuova moda mondiale ......
DIMENTICAVO, AD OGNI ACQUISTO UNA VUVUZELAS OMAGGIO
di varie dimensioni a seconda dell'orefizio in cui va immessa....:wink_:
-
Citazione:
votalele
@intriplato: mi sa che l' unico che non capisce i criteri con cui Lippi ha fatto le sue scelte sei tu.
Ha portato 5 o 6 campioni del mondo, il capocannoniere del campionato ( aimè non è Balotelli) più sei sette che sono stati i migliori nel campionatyo( o forese si vuole discutere Montolivo, Marchisio Di Natale) un po' di giovani 9riscito e compagnia. Queste sono le scelte . Cadomai criticate la federazione che gli ha rinnovato il mandato.
"Ippi le palle le ha si vede cosa ha detto sui politici che tifano contro, cosa ha detto ai giornalisti che criticano, e cosa ha detto ai @armigiani rugbisti che fischiavano...
Pensa al rugby che li te ne intendi...
scusate se mi intrometto per vorrei fare alcune considerazioni che potrebbero essere coolecate "a metà strade".
Non nutro un odio (sportivo) viscerale nei confronti di Lippi, ma trovo alcune sue scelte discutibili". Va bene affidare ad un gruppo di "fedelissimi" ma chiudere ogni possibilità a giocatori, non per il rendimento sul campo, mi sembra sia presuntuoso, sia una rinunncia a priori di gestire calciatori mom proprio "allineati".
Da milanista dico che negli ultimi due anni Ambrosini (con Gattuso un anno out e l'ultimo non all'altezza) è stato un elemento fondamentale per il centrocampo del Milan. Abbiamo portato tanti possibili "aspiranti" possibile che lui (tra l'altro l'anno scorso marcatore di 7/8 tutti da "inserimenti") no?
Sono convinto di questo e non salto sul carro dell'eventuale "vincitore".
Quelle che esce dal primo turno di questi mondiali è che il bel gioco e lo spettacolo, per tutte le squadre, si deve ancora vedere.:wink_:
-
Citazione:
mister51
scusate se mi intrometto per vorrei fare alcune considerazioni che potrebbero essere coolecate "a metà strade".
Non nutro un odio (sportivo) viscerale nei confronti di Lippi, ma trovo alcune sue scelte discutibili". Va bene affidare ad un gruppo di "fedelissimi" ma chiudere ogni possibilità a giocatori, non per il rendimento sul campo, mi sembra sia presuntuoso, sia una rinunncia a priori di gestire calciatori mom proprio "allineati".
Da milanista dico che negli ultimi due anni Ambrosini (con Gattuso un anno out e l'ultimo non all'altezza) è stato un elemento fondamentale per il centrocampo del Milan. Abbiamo portato tanti possibili "aspiranti" possibile che lui (tra l'altro l'anno scorso marcatore di 7/8 tutti da "inserimenti") no?
Sono convinto di questo e non salto sul carro dell'eventuale "vincitore".
Quelle che esce dal primo turno di questi mondiali è che il bel gioco e lo spettacolo, per tutte le squadre, si deve ancora vedere.:wink_:
credo tu sia OT :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sul carro dei vincitori non ci vuole nessuno Lippi, se dovesse succedere,
nemmeno votalippi, avvisatelo voi :senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
sul carro dei vincitori non ci vuole nessuno Lippi, se dovesse succedere,
nemmeno votalippi, avvisatelo voi :senzaundente:
ottimo colpo Intri ..... attendiamo la risposta dell'avversario
-