Visualizzazione Stampabile
-
Qualcosa di vero c'è... BMW AG acquistando Rover aveva acquisito i diritti su una serie di marchi... tra cui il marchio Triumph... ma in misura ristretta al campo auto... il marchio Triumph moto è nelle mani di Bloor dal 1988 e non c'entra nulla con BMW.
-
fino a quando sono le auto non mi interessa tanto costerebbero comunque troppo per me ma finche la mia moto e le prossime restano made in england, by england(some times...) for european allora it's good :D
-
mettiamo pure che Triumph è veramente controllata da BMW .... cosa cambia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
mettiamo pure che Triumph è veramente controllata da BMW .... cosa cambia?
:wink_:
-
che fa schifo.
non mi piace avere cose mantenute in piedi da altri.
-
Citazione:
wailingmongi
che fa schifo.
non è mica tua la fabbrica Triumph e tantomeno tu hai delle partecipazioni.... godiamoci i suoi prodotti se ci piacciono e non facciamoci seghe mentali inutili
-
Citazione:
wailingmongi
che fa schifo.
apparte che non credo che se tenere in piedi triumph fosse antieconomico la bmw la terrebbe in piedi,al max bmw controlla triumph e se ne prende i profitti cosi è più comprensibile non credi???
inoltre credo che se fosse vero le triumoh sarebbero più affidabili:tongue::biggrin3:
-
Ebbene si, mi spiace dirtelo ma è così
-
Citazione:
Marco Manila
Mai sentita prima questa cosa, e penso proprio che abbia capito male lui: apparte il fatto che non sempre quello che dice la TV è vero (anzi...) è davvero la prima volta che sento questa cosa.
Spero vivamente che sia falsa, altrimenti ci sono seri rischi che la prossima Speed possa essere così:
http://img580.imageshack.us/img580/4...bmw1454107.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Molto probabile. :oook:
AMMAZZA CHE MMMERDAAA
-
Citazione:
Python
non è mica tua la fabbrica Triumph e tantomeno tu hai delle partecipazioni.... godiamoci i suoi prodotti se ci piacciono e non facciamoci seghe mentali inutili
no non sarà mia la fabbrica ma ben appunto se devo tenere qualcosa che dipende da un altro a sto punto mi prendo una ducati o un ktm...
Citazione:
Medoro
apparte che non credo che se tenere in piedi triumph fosse antieconomico la bmw la terrebbe in piedi,al max bmw controlla triumph e se ne prende i profitti cosi è più comprensibile non credi???
inoltre credo che se fosse vero le triumoh sarebbero più affidabili:tongue::biggrin3:
sono piu belle inaffidabili:biggrin3: