Visualizzazione Stampabile
-
i luoghi comuni... la cosa più stupida che esista...
i napoletani sono tutti uguali...
gli stranieri sono tutti dei delinquenti...
i siciliani sono tutti mafiosi...
ma per favore!!! ogni persona in quanto "pensante" (o quasi ;) ) credo debba venire considerata a priori dal sesso, razza, provenienza, grado d'istruzione, fede religiosa, appartenenza politica etc etc... e, forse, è proprio questo l'unico luogo comune che dovrebbe essere accettato e riconosciuto!
per quanto riguarda tutto il resto della discussione... non entro neanche in merito... mi viene solo da ridere (per non dire da piangere!) e in ogni caso... BEATI VOI CHE AVETE TEMPO DA PERDERE PER INSULTARVI DAVANTI A UN MONITOR!
-
[QUOTE=Binho]i luoghi comuni... la cosa più stupida che esista...
i napoletani sono tutti uguali...
gli stranieri sono tutti dei delinquenti...
i siciliani sono tutti mafiosi...
..hai dimenticato che i triumphisti (veri) sono tutti buoni e bravi e belli!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..hai dimenticato che i triumphisti (veri) sono tutti buoni e bravi e belli!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
seeee... come no!!! :D
come il tizio che ho affiancato settimana scorsa in sella ad una t.bird bellissima (diamo al cesare...) volevo fargli i complimenti ma mi ha fatto passare la voglia... :wacko: :wacko:
resto sempre del parere però che le giornate storte capitano a tutti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
seeee... come no!!! :D
come il tizio che ho affiancato settimana scorsa in sella ad una t.bird bellissima (diamo al cesare...) volevo fargli i complimenti ma mi ha fatto passare la voglia... :wacko: :wacko:
resto sempre del parere però che le giornate storte capitano a tutti...
...finché si riesce a far finta di niente...:wacko: :wacko:
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...finché si riesce a far finta di niente...:wacko: :wacko:
:rolleyes:
è proprio quello il vero segreto del quieto vivere... ma io non ne sono capace purtroppo!!! :(