Visualizzazione Stampabile
-
novità? si sa se si sono messi d'accordo e per quanto? è vero che è stato visto il Presidente del Genoa atterrare in Sudafrica con una valigetta?:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non puo' essere quella di Preziosi
è vuota :ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
kkk
Un pagliaccio. E lo dico da piemontese, da generazioni. L'altro giorno ha di nuovo tirato fuori la storia dei fucili pronti e della secessione. A questo punto spero proprio che la sua minaccia diventi realtà, così gli facciamo vedere cosa sanno fare gli Italiani. Quando mio nonno e mio zio erano nella Brigata Garibaldi dov'erano i suoi padani del cazzo?
Citazione:
SgtPepper
Tanto per parlare di nonni, il mio Bisnonno si allontanò da Milano e andò a vivere nell'oltrepo' pavese che all'epoca era ancora Piemontese (quindi Regno Sabaudo) e si arruolò nei garibaldini...altro che brigata Garibaldi :wink_:
Cazzo di nonni che avete.
Mio nonno è vecchio e rincoglionito e si piscia addosso. Per fortuna che ha la badante dell'Ucraina che è giovane e bella
-
Citazione:
Vedder
Cazzo di nonni che avete.
Mio nonno è vecchio e rincoglionito e si piscia addosso. Per fortuna che ha la badante dell'Ucraina che è giovane e bella
avercene nonni così.....:coool:
-
Importante è vincere...
E vinceremo:ph34r:
-
Spero solo che molti giovani in buona fede non credano a questi ciarlatani!!!
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
E' il prezzo che si paga!! La Sinistra ( di governo) non va piu' in fabbrica e se ne frega delle periferie... La Destra non esiste piu'!!!
abbiamo un mix non so di che cosa...che viene influenzato da gente che si sposa davanti al druido!!!!
in fabbrica? e che ci devono fare in fabbrica son tutte chiuse ormai!!!!
sono tutti al bar del paese a leggere la gazzetta dello sport i giovani....purtroppo!:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
sta nascendo il protoipo del "clonato" da TV della "Domenica"................:wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
ogni generazione ha avuto una quota importante di giovani che in buona fede hanno creduto a ciarlatani :wink_:
poi si diventa adulti ....................alcuni
-