Visualizzazione Stampabile
-
o per carita lo Z è secondo me apparte triunz l'unico motore valido da usare per strada però boh non so come faccia...a we noi stiamo bene cosi tanto bloor non si lamenta e noi nemmeno che andiamo cosi bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
nonostante hanno fascino da vendere le triumph costano di piu' delle giapponesi e sono meno affidabili
questa credo sia la vera ragione ..... quoto :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
ecco vedi...la gente prova semrpe le stesse e poi quando ci parli ti dicono a priori che le triunz sono dei rottami senza manco averne provata mezza...
il daytona non è neanche nella classifica....cosa deve fare per vendere oltre a vincere tutti i master bike apparte uno?
a me tantissima gente, pur non avendle provate, mi dice di aver sentito parlare molto bene delle triumph, e chiede conferma e io gliela do... però poi non la comprano lo stesso ... perchè ???
secondo me deve fare qualcosa la triumph, aprirsi a un mercato maggiore, multimarca, maggiori prove on the road ecc ecc
Quote:
Originariamente inviata da fearless
nonostante hanno fascino da vendere le triumph costano di piu' delle giapponesi e sono meno affidabili
Citazione:
Python
questa credo sia la vera ragione ..... quoto :wink_:
con l'offerta di 1050 euro di accessori, una speed costa come le altre o pochissimo di più o meno di altre
-
intanto molta gente non sa neanche pronunciare il nome del marchio o del modellocome si deve...... e poi assolutamente c'è diffidenza verso moto poco diffuse e c'è il pregiudizio che siano poco affidabili e difficili da rivendere
-
Citazione:
wailingmongi
o per carita lo Z è secondo me apparte triunz l'unico motore valido da usare per strada però boh non so come faccia...a we noi stiamo bene cosi tanto bloor non si lamenta e noi nemmeno che andiamo cosi bene...
lo Z750 ha delle sospensioni vomitevoli, secondo me ne vendono tante perchè te le cacciano dietro ai conce e ha un 750 cc che poi è pochissimo meglio dei 600 cc in commercio
ed è la dimostrazione che non guardano sempre l'affidabilità, perchè le kawa sono le uniche japan che hanno ancora parecchi problemi ... eppure le vendono (solo le Z750 però!)
Citazione:
Slow
intanto molta gente non sa neanche pronunciare il nome del marchio o del modellocome si deve......
in effetti, magari anche io, mi scrivi come si pronuncia esattamente, per favore?
-
Citazione:
666
lo Z750 ha delle sospensioni vomitevoli, secondo me ne vendono tante perchè te le cacciano dietro ai conce e ha un 750 cc che poi è pochissimo meglio dei 600 cc in commercio
ed è la dimostrazione che non guardano sempre l'affidabilità, perchè le kawa sono le uniche japan che hanno ancora parecchi problemi ... eppure le vendono (solo le Z750 però!)
in effetti, magari anche io, mi scrivi come si pronuncia esattamente, per favore?
in diversi lo pronunciano come TRAIUNF, ma credo che la la pronuncia corretta sia TRIUMP oppure TRIUMF...credo, ma non ne son certo...
e come SPID TRAIPOL invece che SPID TRIPOL
-
Citazione:
666
a me tantissima gente, pur non avendle provate, mi dice di aver sentito parlare molto bene delle triumph, e chiede conferma e io gliela do... però poi non la comprano lo stesso ... perchè ???
secondo me deve fare qualcosa la triumph, aprirsi a un mercato maggiore, multimarca, maggiori prove on the road ecc ecc
Quote:
Originariamente inviata da fearless
con l'offerta di 1050 euro di accessori, una speed costa come le altre o pochissimo di più o meno di altre
sei obbligato a spendere comunque tutti i soldi ..... un reale sconto è un'altra cosa, gli accessori me li compro quando e come voglio io ....
-
Citazione:
Vezza
in diversi lo pronunciano come TRAIUNF, ma credo che la la pronuncia corretta sia TRIUMP oppure TRIUMF...credo, ma non ne son certo...
e come SPID TRAIPOL invece che SPID TRIPOL
Fino a prova contraria la "i" si legge "ai" in inglese...
Per cui...
-
Citazione:
Apox
Fino a prova contraria la "i" si legge "ai" in inglese...
Per cui...
io sono di correggio...:tongue:
Non ne ho idea, ma se n'è parlato e riparlato, se cercato nel forum trovate diverse discussioni
-
Citazione:
Vezza
io sono di correggio...:tongue:
Non ne ho idea, ma se n'è parlato e riparlato, se cercato nel forum trovate diverse discussioni
La dizione è come la colazione...
ognuno la fa come caxxo gli pare!!!
:biggrin3: