Visualizzazione Stampabile
-
AVP si comprerą la prima messa in commercio ..... :laugh2:
-
mi piace assai.
anche quella odierna ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
cosč quella cosa che esce dal lato della moto!!!!!:dry::dry::dry::dry:
Un tantinello voluminoso come scarico...č una tendenza (anche per questioni di normative antiinquinamento):rolleyes:
-
Citazione:
giuva
dichiarati poi alla ruota se ne arrivano 150 sono bravi
comunque troppi, non so come si comporta un V4, non vorrei che fosse come un 4 in linea con 200 cv sopra i 10000 giri e niente coppia in basso :blink:
a parte che un V4 non č come un 4 in linea ..... non mi sembra comunque che i mille 4 in linea pecchino di coppia ai bassi ....
-
Citazione:
Python
AVP si comprerą la prima messa in commercio ..... :laugh2:
Quando presi la speed (nella mia regione) credo di essere stato se non il primo, forse il secondo o terzo:wink_:
-
Citazione:
Python
a parte che un V4 non č come un 4 in linea ..... non mi sembra comunque che i mille 4 in linea pecchino di coppia ai bassi ....
oddio provata un fz1, preferisco mille volte la speed come erogazione
Citazione:
AVP191
Un tantinello voluminoso come scarico...č una tendenza (anche per questioni di normative antiinquinamento):rolleyes:
che farą fare i soldi del sig arrow, termignoni, shark e compagnia bella :laugh2:
-
Citazione:
Python
rispetto ad altre configurazioni questo e' certo... il 4 in linea non ha lo stesso tiro di altre...
-
Citazione:
giuva
hai provato la peggiore in commercio .....
-
Citazione:
giuva
che farą fare i soldi del sig arrow, termignoni, shark e compagnia bella :laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
rispetto ad altre configurazioni questo e' certo... il 4 in linea non ha lo stesso tiro di altre...
vero, ma il 4 ha un allungo che le altre non hanno ....