Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
p.s quando vado a mare e non ho la maschera ho ancora paura...e non mi butto mai se non c'è nessuno in acqua:cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue:
be anch'io preferisco sempre maschera o occhialini, anche solo x evitare le malefiche meduse immonde :dry:
-
Citazione:
simone160
ho detto una signora non una affascinante meraviglia che sprigiona allegria...
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
si vede che son rimasto single dopo la vacanza in Thailandia???
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che belloooooo
oppure
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi dispiace
oppure
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci vieni a varano????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
ma no!!!! era riferito alla tipa che non andava sotto con tutto il piombo disponibile nel mercato europeo!
:D
Io l'ammiravo perche' nonostante tutti li sforzi del mondo non riusciva a trovare la calma, avra' fatto lo svuotamento maschera un miliardo di volte, senza mai riuscirci, una donna con le palle....
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
p.s quando vado a mare e non ho la maschera ho ancora paura...e non mi butto mai se non c'è nessuno in acqua:cry::cry::cry::cry::cry:
mai pensato di dedicarti alla montagna?
SCUSA NON HO RESISTITO :risate2:
MI METTO 24 ORE IN SOLA LETTURA PER AUTOPUNIRMI :chair:
-
Citazione:
simone160
Io l'ammiravo perche' nonostante tutti li sforzi del mondo non riusciva a trovare la calma, avra' fatto lo svuotamento maschera un miliardo di volte, senza mai riuscirci, una donna con le palle....
se non vieni a Varano sei un picio e basta :dry:
-
Citazione:
Intriplato
cazzo rischiamo x vedere un orcablu almeno :dry:
pervertito :ph34r:
Citazione:
maurotrevi
ma no!!!! era riferito alla tipa che non andava sotto con tutto il piombo disponibile nel mercato europeo!
:D
ecco perchè l'LME va a picco...ai voglia a far pallini da caccia ...io :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se non vieni a Varano sei un picio e basta :dry:
ho avuto un mesetto di ferie adesso(alla fine in thailandia ci sono rimasto quasi 3 sett.), e in questo periodo inizia il tour de force fra londra e new york, non ci saro'....
-
Citazione:
maurotrevi
mai pensato di dedicarti alla montagna?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cattivo....Intri pensaci tu a difendermi....
e cmq io da buona sicula non posso non andare al mare..... e poi sono un pesce fuor d'acqua.... sono bravissima in acqua... :coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: che belloooooo
oppure
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mi dispiace
oppure
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci vieni a varano????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io direi ne che bello ne che brutto e' solo che se ogni volta che stiamo insieme litighiamo e' ora di non stare piu' insieme....abbiamo passato 20gg sempre insieme e abbiamo litigato 26 giorni di fila......
-
Citazione:
giulianaspeed
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cattivo....Intri pensaci tu a difendermi....
e cmq io da buona sicula non posso non andare al mare..... e poi sono un pesce fuor d'acqua.... sono bravissima in acqua... :coool::coool::coool::coool::coool:
vai di maschera o occhialini e non sbagli :coool: