Visualizzazione Stampabile
-
Esiste anche Rizoma...:rolleyes:
-
Secondo il tuo punto di vista rizoma non dovresti manco guardarla....troppo racing :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
se non ti dispiace...
perchè non ci illumini con le tue idee sugli accessori giusti da mettere
sulla moto?
Q8 incuriosito:coool:
Citazione:
Mr. Noisy
perchè tutti commentano questa moto che non ha nulla di nuovo?
bellissima (sia chiaro) ma bastava prendere una foto da catalogo.....di solito in questi casi ci si limitava a 2 pagine di "bella", "bravo", "adesso rendila tua", "complimenti"....
come perché Mr.???:blink: questa è Rogna:ph34r:
Citazione:
Peppe
Ad esempio a me la Street moto del mese non piace...sono gusti scusa fearless!
Io metterei poco,costoso ma buono sulla mia moto, in modo da non pentirmene nel tempo...
Sono favorevole a accessori sobri e non troppo racing...e ad un colore della moto più sulla gradazione scura...nero,antracite,verdone,bronzo...i colori pastellati non troppo...
La triumph è bella perchè ha uno stile classico sportivo e vedo moto con su certa roba tamarra...(lasciamola alle jappo per favore)....
Io nella mia moto una volta che ho messo su il sottocoda e portatarga mrs in carbonio, frecce più piccoline , degli specchi decenti e un paio di scarichi non troppo sportivi di look posso anche essere soddisfatto per un bel po', il resto con molta cautela...
Scusa BEPPE invece di produrre fuffa con valanghe di parole, buttate li così
raccontaci con calma come vuoi fare la tua Rogna Special
facendo un elenco dettagliato del materiale, no jappo, tanto meno Tamarro, dallo stile classico sportivo, ma che non sia racing con una colorazione che sia quella giusta e il tutto condito da una sobrietà che solo Rogna potrà avere.
attendiamo tutti fiduciosi.
ciao
:biggrin3:
PS: Mi raccomando la lista:wink_:
-
Andrè io ci rinuncio....ti cedo il testimone devo scappare :D
-
Bè dipende...una manopola bianca con la bandiera a scacchi e contrappeso rosso è racing ed è tamarrata, una manopola rizoma nera è un capolavoro...
-
Citazione:
fearless
Andrè io ci rinuncio....ti cedo il testimone devo scappare :D
divertiti vecchio suonatore di chitarrine:biggrin2:
Citazione:
Peppe
Bè dipende...una manopola bianca con la bandiera a scacchi e contrappeso rosso è racing ed è tamarrata, una manopola rizoma nera è un capolavoro...
a BEPPE pensaci bene questa notte e fai la lista che poi facciamo un sondaggio:oook:
ciao
-
-
Citazione:
Peppe
quando vuoi...
aspetto.....qui?? fai subito?
-
-
Citazione: