Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Meglio stendersi in una rotonda andando forte che in una curvetta andando piano...gne gne!!!!:tongue: :laugh2: :tongue:
Meglio non stendersi!:w00t:
-
e proprio se devi stendere che sian sulle curve di un post gnocca :biggrin3:
-
IO PORTEREI ANCHE LA MACCHINA DEL CAFFE'UNA BOTTIGLIA DI GRAPPA E UN FUSTO DI BIRRA....FA SEMPRE COMODO PER IL VIAGGIO..........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Black Death
Io ho sempre con me il kit riparazione gomme con bombolette (stile proiettile)
e visto che nel sotto sella non ci sta o fatto un astiuiccio fascettato al telaio nelle parte interna della fiancatina (quella specie di presa d'aria dove si mette le griglietta).
inoltre potrebbe essere utile del ghiaccio secco ed una benda elastica (che dici Avp :biggrin3: :biggrin3: )
;)
La tua trovata del kit sotto le fiancatine è molto interessante....anzi...forse potresti postare qualche fotina a benficio di tutti noi....:coool:
Il ghiaccio....beh..visto che la speed è una moto "caliente"......:wink_: può fare sempre comodo....:biggrin3:
-
Nel giacchetto...Bancomat...Cellulare e Sigarette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
SuperspeedLady
Nel giacchetto...Bancomat...Cellulare e Sigarette!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
buongiono signora!:mad: :mad:
-
Citazione:
superspeed
buongiono signora!:mad: :mad:
Cos' hai da inc.....arti???!!!
-
:icon_climb2:
Citazione:
SuperspeedLady
Cos' hai da inc.....arti???!!!
-
Citazione:
superspeed
:icon_climb2:
:blink: :blink: :blink:
Ma che vuoi???!!!Ti sei svegliato male???:dry: :dry: :dry:
Torna a letto vai!!!:mad:
-
Allegati: 1
...un sintetico glossario italiano inglese per la mautenzione della vs moto...ciao!