Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Democratico e liberale...non c'è dubbio eh!:biggrin3::laugh2:
E chi stabilisce qual'è il grado di conoscenza storica?:rolleyes:
Chi stabilisce cosa è corretto oppure no?:rolleyes:
Ne ho parlato per ore con un amico che ha fatto scienze politiche.sembra stupida come cosa all inizio ma se poi approfondisci capisci che non è male.
Mdi di definire i dettagli ce ne sono tanti,la cosa principale è che non puoi andare a votare senza sapere a chi stai dando il voto e che ci farà lui col tuo voto.
Quanti si fanno convincere da pubblicità elettorali o votano di qua perchè l altra volta hanno votato di là?In questo modo si spostano masse di voti incredibili di persone non troppo ferrate sull argomento che alla fine sono la maggior parte
-
Citazione:
valterone
Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe. :ph34r:
sigh avrò gli incubi....
-
Citazione:
valterone
Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe. :ph34r:
non toccarti però...:coool:
-
http://faunosilvestre.files.wordpres..._carfagna_.jpg
Scusate,dovevo distrarmi dall immagine della Jervolino...
-
Citazione:
Zoon1983
grazie
-
Azzo quanti sono più realisti del re.
Ma se persino una larga parte della base del PDL dà segni di insofferenza e ribellione per questa moda ormai dilagante di garantire una cadrega all m.... di turno, forse forse qualcuno non lo trova così normale.
Invece vedo che ormai una certa parte trova normale tutto.
Rubano? ma è normale
Vanno a m... coi soldi dello stato? Ma è normale....
Brogli elettorali? Normale, normalissimo....
Firme false? ma andiamo.... ma è N O R M A L E !!!!
come dico il paese non è una merda...
Gli italiani si però.
:sick:
-
Si....ma questa non lo sappiamo ancora, se è capace oppure no....:rolleyes:
Checazzo, metti il neopatentato: perchè fargli pagare l'assicurazione 3000 euro senza nemmeno aver visto come guida, prima?
E comunque mignottismo sa un pò di malattia. Questa sarebbe una tendenza, un modo di fare, quindi mignottaggine mi sembra più corretto. :wink_:
-
Ancora ne parlate ???
ma è una mignotta che dovrebbe stare a casa di qualche vip ,dovrebbe seguire l'esempio di noi del TCP; qua tutti escono con lo scontrino da qualsiasi locale,tutti con la fattura ( piuttosto senza sconto) del dentista,chiropratico massaggiatore ecc ecc tutti i titolari di aziende qui dentro non fanno assolutamente niente di nero tutto in regola,non evadono non eludono tutti contribuenti perfetti, le donne tutte di sani principi nessuna che magari la da via metà rata del mutuo tutte per amore, gli uomini tutti fedeli non tradiscono e non guardano neanche le belle donne in giro per la srada ,addirittura non sopportano donne che mostrano cio' che madre natura ha concesso.
W noi quelli dei sani principi incorruttibili infallibili senza macchia .
;)
-
Citazione:
valterone
E comunque mignottismo sa un pò di malattia. Questa sarebbe una tendenza, un modo di fare, quindi mignottaggine mi sembra più corretto. :wink_:
Che finedicitore :laugh2:
-
Citazione:
bella
e io che ho pure studiato...a saperlo.....
:coool:se vuoi...io sono regista...:coool: