Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Beh meno male che non va in superbike.
Vincerebbe tutte le gare con venti secondi di distacco, sai che palle!!!!!
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la migliore da mesi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!
-
Citazione:
maurotrevi
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!
beh considerando l'infortunio è già di lusso.....spingere sulle gambe dopo la doppia frattura....
-
Citazione:
maurotrevi
. però oggi è stato decisamente lento!!!
Non credo che fosse li' per fare il tempone :rolleyes:
-
Anche nella malattia il culo :biggrin3:
ho un cugino di 18 anni che ha avuto la stessa frattura,e' quasi un'anno e ancora non cammina bene e addirittura l'ilizarov gli hanno applicato,eppure clinica privata di cortina:ph34r:
-
-
Citazione:
maurotrevi
poco tempo 30 (min) acciacchi fisici evidenti, moto che nn conosce con 1000regolazioni da fare e nn fatte...nn mi sembra poi così male dato che gira ancora con le stampelle:wacko:
http://www.allfreeportal.com/imghost...65774rossi.jpg
-
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36
-
Citazione:
maurotrevi
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36
é arrivato a 1"8 da crutchlow...in 11 giri!! :blink::blink: (perché poi si é rotta la moto..:D)
rossi c'é!
-
Rossi c'è eccome!!!!
è il cuore di questo sport e chi lo insulta è alla stessa stregua di un ultras di calcio e non di un appassionato e un conoscitore di questo sport.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!46 AHEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!