Visualizzazione Stampabile
-
domani sabato 6 novembre 2010 LAVORO!!!!
è da fine settembre 2007 che non lavoravo più il sabato, da quando mi sono licenziata dal vecchio lavoro...
domani farò animazione ad un compleanno, Carlotta compie 4 anni, è una principessina che ho avuto due anni fà all'asilo e la mamma mi ha cercata per festeggiarlo con loro :wub: come sono felice!!! dalle 15.00 alle 19.00 più tutte le pulizie....devo lasciare il locale pulito perchè lunedì c'è la scuola... finirò alle 22.00 ma sono felice!
-
beh, io son 4 anni che lavoro sabato e spesso anche la domenica....
mai lamentarsi troppo...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
beh, io son 4 anni che lavoro sabato e spesso anche la domenica....
mai lamentarsi troppo...
non nego la mia stanchezza ma hai pienamente ragione!
-
-
Citazione:
ilCavy
:linguaccia:
:laugh2:
-
per me non esiste ne sabato ne domenica ne natele ne pasqua ne ferragosto,o meglio potrebbero esserci,ma sono circondato da una massa di colleghi bastardi...
-
Citazione:
urasch
per me non esiste ne sabato ne domenica ne natele ne pasqua ne ferragosto,o meglio potrebbero esserci,ma sono circondato da una massa di colleghi bastardi...
perchè?
non riuscite a mettervi d'accordo?
-
no perche voglio tutto loro...per non parlare di straordinari....
se ti ribelli è ancora peggio....vieni visto come uno maleducato,se non ti ribelli sei fesso....
-
Citazione:
urasch
no perche voglio tutto loro...per non parlare di straordinari....
se ti ribelli è ancora peggio....vieni visto come uno maleducato,se non ti ribelli sei fesso....
è ovunque così.... cerca di dire la tua e far valere i tuoi diritti portando sempre rispetto anche a chi secondo te non lo merita :wink_: