Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
L'indirizzo ce l'hai, spedisci pure a casa mia, grazie.
provvedo subito...:ph34r:
Citazione:
Disagiato
grazie. si può chiudere!
e' andata bene ....pochi messaggi fa avevi giurato di nn prendere bitubo...:biggrin3:
Citazione:
la mela verde
io non ho sti piggybag eppure ho l'xxf31
guido dove devo cercare?
:D
ops sorry guido non volevo fare concorrenza
ok meglio così
;)
no problem....
pero' da uno a cui mando 1 assegno ogni mese, mi sarei aspettato piu' tutele...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
provvedo subito...:ph34r:
e' andata bene ....pochi messaggi fa avevi giurato di nn prendere bitubo...:biggrin3:
no problem....
pero' da uno a cui mando 1 assegno ogni mese, mi sarei aspettato piu' tutele...:biggrin3:
:D
-
non so come siano gli ammortizzatori bitubo però io all' anteriore monto molle progressive+pompanti+olio e devo dire che si comportano molto bene.
Poi ci sono altri 3 vantaggi mica da scherzo:
1. li vende Everts:coool:
2. al bar i bitubo fanno la sua porca figura:laugh2:
3. se lo prendi da Everts a me regala gli adesivi per le forcelle all' anteriore che il mio meccanico ha pensato bene di imboscarsi:laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
ma a te serve??:ph34r:
pres lanci vende olins a buon prezzo...sicuramente everts lo conosce:ph34r::ph34r:per meno di 1000euro per la precisione 940 mi dava il top di gamma:ph34r:abita a 3km da casa mia se vuoi mi informo:wink_:
-
sono arrivato a meno di metà e già mi è tutto chiaro.... disagiato la moto non fa per te, non ci capisci niente
:risate2:
-
Citazione:
gadano
pres lanci vende olins a buon prezzo...sicuramente everts lo conosce:ph34r::ph34r:per meno di 1000euro per la precisione 940 mi dava il top di gamma:ph34r:abita a 3km da casa mia se vuoi mi informo:wink_:
per top di gamma intendi il TTX 36 ? :wub:
non credo che monti sulla speed :cry:
comunque se non ti è di disturbo informati e facci sapere, io sono mmmmolto interessato :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
forse non mi sono spiegato... se dovessi comprare un mono per la strada, mi riprenderei quello del dautona usato... prezzo qualità ottima.
a varano venerdì ho girato in 1.19.2 considerando che è la seconda vera pistata fatta..
vi ricordo che ho un mono sotto che ha 30.000 km ed è quello di serie della day..
quindi...non ho girato assulutamente male, ovvio che in uscita di curva la moto sbacchettava, e se sbagliavo ad aprire il gas ero per terra...
sei troppo forte disagià ,pure con un pezzo de legno je dai er gasss.
Per come sei tu, e cito tue testuali parole(CACACAZZO) ricomprati un bel mono DAUTONA ,che vai come un certo N°46 e eviti che ti facciano regali non graditi, o che ti puzzi il naso,e per ultimo e non da meno che ci sfranti le palle con tre dico3 post uguali.
ti voglio bene:wub:
-
Citazione:
maurotrevi
sono arrivato a meno di metà e già mi è tutto chiaro.... disagiato la moto non fa per te, non ci capisci niente
:risate2:
:cry:....
thvb:cry:
ti ho voluto bene...:tongue:
Citazione:
@ndre@
sei troppo forte disagià ,pure con un pezzo de legno je dai er gasss.
Per come sei tu, e cito tue testuali parole(CACACAZZO) ricomprati un bel mono DAUTONA ,che vai come un certo N°46 e eviti che ti facciano regali non graditi, o che ti puzzi il naso,e per ultimo e non da meno che ci sfranti le palle con tre dico3 post uguali.
ti voglio bene:wub:
:cry: magari....
-
Per quanto mi riguarda io ho preso ohlins, ma ho sentito parlare benissimo di FG , se rientra nell'ordine di idea di spesa va di FG
DAJELO TUTTO DISAGIà
:biggrin3: